Forum Pelapatate Bimby



6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Buongiorno, vorrei sapere, prima di comprarlo,

se il coprilame/pelapatate è un accessorio affidabile ed utile

in che senso affidabile ? È un prodotto originale vorwerk certamente è affidabile.. ti pare che possano dirti il contrario 😂? Per l'utilità ... dipende dall'uso che fai del bimby.. è utile per riservare le pietanze delicate dalle lame come per esempio carni delicate.. verdure .. involtini che potrebbero rovinarsi tra le lame .. come pelapatate è pure molto utile per pulire velocemente patate piccole di quelle novelle ma anche carote.. aglio.. e altri tuberi. Naturalmente bisogna attenersi alle indicazioni della vorwerk e non utilizzarlo in modo improprio come per esempio per pulire le cozze... come purtoppo troppo spesso si legge suoi social. Perché non te lo fai mostrare dalla tua incaricata ? Cosi puoi vedere da te se puo esserti utile 😉

Magat


Buongiorno, vorrei sapere, prima di comprarlo,
se il coprilame/pelapatate è un accessorio affidabile ed utile


E' vero, in internet se ne dicono tante, infatti prima di provare ho chiesto. Niente cozze. Spero mi arrivi presto, mio marito l'aspetta con ansia visto che è lui l'incaricato alla sbucciatura delle patate!


1 ha scritto:
Sto per acquistare il nuovo pelapatate, ho visto in internet che è possibile pulire le cozze, sarà vero? La mia rappresentante me lo sconsiglia, voi che dite, prima di fare danni vorrei il vostro parere. Non è che si graffia il boccale?

su internet si leggono moltissime baggianate.. io alle mie clienti non solo lo sconsiglio ma le minaccio che se ci provano le ripudio come mie clienti ... naturalment scherzo.. ma bisogna attenersi a ciò che la casa madre indica nel libretto istruzioni. NIENTE COZZE quindi ne uova o qualsiasi altra cosa non testata da vorwerk e che non sia indicato nelle collection.

Magat


Sto per acquistare il nuovo pelapatate, ho visto in internet che è possibile pulire le cozze, sarà vero? La mia rappresentante me lo sconsiglia, voi che dite, prima di fare danni vorrei il vostro parere. Non è che si graffia il boccale?