Forum Piacere di conoscervi e di esserci!



8 risposte | Ultimo messaggio

Ormai ho il Bimby da qualche giorno e ho cominciato a sbizzarrirmi!
stasera sto facendo mini hamburger di melanzane e tonno con a parte un pesto di piselli!
se la ricetta viene bene la posterò sicuramente, ho giocato un pò di fantasia e spero in un buon risultato!
Buona serata!

Valeria


grazie per il consiglio! proverò sicuramente e ti farò sapere il risultato!


anch'io ho ricevuto il bimby da pochissimo... e domani ci sarà la dimostrazione ...ma per sperimentarlo subito, dopo averlo lavato, ho realizzato la crema Bimby.
La trovi direttamente sul tuo bimby senza attivare la cokkkey..
Provala, è buonissima


Grazie! Proverò e vi terrò aggiornati allora! Wink


Ciao valerycres,
benvenuta!
Siamo Team Bimby, i moderatori della Community Smile
Come ha detto correttamente Magat, il post vendita è un momento molto importante per confrontarti con la tua Incaricata dopo aver ricevuto Bimby.
Per quanto riguarda le ricette...beh...ti basterà registrarti a Cookidoo, collegare la tua Cook-Key e scoprirai un mondo!
Magari puoi iniziare dalle ricette di "Le mie ricette con Bimby" oppure vedere su Cookidoo quali sono quelle preferite dagli Utenti Cookidoo.

Un caro saluto

Team Bimby


Ciao Valeria e benvenuta. Qui ti può confrontare e divertite... ti consiglio di organizzare il tuo post vendita al più presto e in quell’occasione di pensare ad un menu che può sembrare difficile, vedrai così con la tua incaricata di risolvere eventuali problemi e dubbi. Appena arriva sfoglia il ricettario del libro base e... buttati.. inizia dalle cose più semplici e che ti incuriosiscono e vedrai che riuscirai a prenderci confidenza. Per qualsiasi dubbio qui sul forum c’è sempre qualcuno in Line che può aiutare non che il team stesso...

😉

Magat


Buonasera a tutti!
Tra qualche giorno arriverà il Bimby Mixingbowl closed a casa mia e vorrei qualche consiglio sulle prime ricette da provare...
Sono curiosa di sapere i vostri consigli. Cooking  10

Grazie per l'accoglienza, spero di trovare un "luogo" di confronto, anche se virtuale!
Un saluto e buona serata
Valeria Smile