Salta al contenuto principale

Forum Piacere donne!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Sono nuovissima! Mi presento.. sono Claudia ho 30 anni,3bimbe piccole e sono da un mese incaricata alle vendite bimby. io non potrei mai farne a meno e ce l'ho da 7 anni!!! spero di trovare qui dentro spunti interessanti..

Ciao Claudia, benvenuta!!!tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ciao Claudia benvenutissima!!!!!

Ciao Claudia , vedrai che troverai molto interessante il sito.

Ciao benvenuta 

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta Claudia!

Anch'io ho provato a venderli, ma ne ho venduto solo uno. Sono rimasta in carica un mese e poi ho abbandonato perchè la mia supervisor era stressante,oltre che antipatica, mi chiamava ogni giorno per assicurarsi che avessi degli appuntamenti. È l'unica nota negativa che riguarda il mondo bimby! Oggi i bimby li vendo lo stesso, ma senza guadagnarci: quando incontro nuove persone, ne parlo talmente tanto bene che si convincono a comprarli! Cmq benvenuta tra noi! tmrc_emoticons.smile

benvenuta claudia

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party