Salta al contenuto principale

Forum piacere!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutte....anche io sono una new entry..... ancora non sono entrata nel vivo della cicina bimby.... ma conto di riuscirci presto!  Claudia 

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love ciao piacere mio e benvenuta tra noi!!!!!

ciao Simo.... grazie per aver risposto subito....dato che sei stata cosi carina da rispondere ti faccio una domanda:  ieri ho fatto il dado ma, dato che volevo regalarne un po' a mia madre, ho raddoppiato le dosi....(senza raddoppiare i tempi di cottura....che tonta!)  risultato: una brodaglia.....tipo pappa di neonato..... secondo te ......posso rimetterlo a cuocere dopo che l'ho lasciato tutta la mattina nel frigorifero?

per gli schizzi del dado..... non ti dico.... ho dovuto pulire le piastrelle ... non avevo pensato al cestello rovesciato!!!   prime esperienze! 

ben arrivata tra noi!!!!!!!!

Ciao Ely!

ciao claudia e benvenuta nel forum tmrc_emoticons.smile

ciao Romantics!  speriamo di capirci qualcosa al più presto! tmrc_emoticons.smile  

se ti va ..... puoi rispondere anche tu alla domanda che ho fatto prima a Simo? vari pareri sono importanti! almeno all'inizio... grassssie

Benvenuta Claudia!!!! tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Sara....  tmrc_emoticons.wink 

Ciao Claudia,

non preoccuparti dei primi errori, noi più esperte siamo a tua disposizione.

Di dove sei?

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta!

Ciao Angela.... Sono di Sassari! tmrc_emoticons.smile

Ciao Pituffa!!!! tmrc_emoticons.smile)) Chi. Ha voglia di rispondere alla mia domanda sul dado? Cosi stasera so cosa fare!!! Grazie!!!! Buona cena!

Mi spiace, non saprei cosa dirti! Comunque credo tu possa ricuocerlo, sicuramente non è andato a male! Solo che per il tempo di cottura non saprei. Io cerco sempre di fare le ricette con le medesime dosi a parte magari il risotto se viene qualcuno a trovarmi. Se c'è qualcosa di poco cotto continuo un po' la cottura come farei con qualsiasi pentola. tmrc_emoticons.wink

grazie Pituffa..... io ci provo..... poi ti dirò..... in realtà si tratterebbe solo di farlo consumare un po' con temperatura varoma.... però hai ragione tu .....meglio seguire le ricette! tmrc_emoticons.wink

Ciao Claudia benvenuta in questo forum

Benntrovata    

tmrc_emoticons.cooking_6

Flavia

ciao Elena  tmrc_emoticons.party

ciao Flavia  tmrc_emoticons.lol

ce l'ho fatta!!! operazione riuscita!!! tmrc_emoticons.wink

pituffa wrote:

Mi spiace, non saprei cosa dirti! Comunque credo tu possa ricuocerlo, sicuramente non è andato a male! Solo che per il tempo di cottura non saprei. Io cerco sempre di fare le ricette con le medesime dosi a parte magari il risotto se viene qualcuno a trovarmi. Se c'è qualcosa di poco cotto continuo un po' la cottura come farei con qualsiasi pentola. tmrc_emoticons.wink

Ciao Claudia,ben arrivata,come vedi il forum è fonte di ottimi consigli...

claudia sanna wrote:

ciao Simo.... grazie per aver risposto subito....dato che sei stata cosi carina da rispondere ti faccio una domanda:  ieri ho fatto il dado ma, dato che volevo regalarne un po' a mia madre, ho raddoppiato le dosi....(senza raddoppiare i tempi di cottura....che tonta!)  risultato: una brodaglia.....tipo pappa di neonato..... secondo te ......posso rimetterlo a cuocere dopo che l'ho lasciato tutta la mattina nel frigorifero?

per gli schizzi del dado..... non ti dico.... ho dovuto pulire le piastrelle ... non avevo pensato al cestello rovesciato!!!   prime esperienze! 

Per me si assolutamente... ricuoci... bacioni

si si ...ho visto!!!! tutte carine e pronte ad aiutare una nuova bimbina!!! evviva!!

francymall61 wrote:

Ciao Claudia,ben arrivata,come vedi il forum è fonte di ottimi consigli...

grazie Simo!!! fatto e...... già usato!!!  tmrc_emoticons.tongue

quote=La Simo Pestifera]

claudia sanna wrote:

claudia sanna wrote:

grazie Simo!!! fatto e...... già usato!!!  tmrc_emoticons.tongue

quote=La Simo Pestifera]

claudia sanna wrote:

Bravissima!!!!!! e al bisogno chiedi... c'e' sempre qualcuna pronta a rispondere!!!!! ciaooooo