Salta al contenuto principale

Forum Più Smileys per tutti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Caro Team,

potresti aggiungere più smileys???? abbiamo tante emozioni e sensazioni e questi smileys non ci bastan più per esprimerli...

ne vorrei davvero tanti nuovi e simpatici!!!!

grazie!!!

tmrc_emoticons.bigsmile

Anjy guarda questo me l'ha insegnato chya!!!

:-*

duepuntitrattinoasterisco

prova!!!

e pure questo, mi è scappato da solo......

0)

zeroparentesichiusa

:-*......è venuto???? ce l'ho fatta pure io!!!!!!!!!!!!!!! 0)

tmrc_emoticons.tongue

MO PROVO TUTTE LE COMUBINAZIONI SE VENGONO

(wait)

anjygirls77 wrote:

(wait)

no questa non è venuta... tmrc_emoticons.flat

0)

c provo anch'io...

dia dia anjy poi ce li inserisci con legenda:

duepuntitrattinoasterisco= :-*

che ne dici??? grasssieeeee

(bow)

tmrc_emoticons.aw

uffa ne voglio di più!!!!

anjygirls77 wrote:

tmrc_emoticons.aw

uffa ne voglio di più!!!!

vediamo questo :x

angelomio wrote:

0()

c provo anch'io...

il santo è zero e parentesi chiusa (quella soprail 9).... un bacione

c sn riuscita a far quei due nuovi ovvero

0)

ah ah ah questo non lo conoscevate duepuntinix

:x

bellissimo e ultimamente utilissimo sul forum.... sempre per quel famoso buon intenditore..... so che avete afferrato il concetto intrinseco nel simbolo vero bimbyneeeeee?????????????????

grazie zia...

:x

lo smile che piange?? come si fa????

ci sono ecco alcuni:

tmrc_emoticons.smile~ acquolina otmrc_emoticons.smile angioletto >tmrc_emoticons.aw arrabbiato *<|tmrc_emoticons.smile babbo natale tmrc_emoticons.smile baffuto &:-o cantante rock @tmrc_emoticons.smile con turbante tmrc_emoticons.smile) contentissimo tmrc_emoticons.smile contento ):- diavoletto tmrc_emoticons.flat indifferente tmrc_emoticons.tongue linguaccia :-x non parlo >tmrc_emoticons.flat non sono daccordo tmrc_emoticons.wink occhiolino ;-o oooh, stupore :'-( pianto @-'--,-- rosa :-> sarcastico :-/ scettico :-c scocciato tmrc_emoticons.aw triste tmrc_emoticons.sad tristissimo %-) ubriaco :-@ urlo :-[ vampiro

:*

:^)

|-)

|-(

:@

tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

angelomio wrote:

grazie zia...

ma prego.. trucclina....(vezzeggiativo delle collina sopra bologna verso castel dei britti per dire bambina furbetta e graziosa)

]-) vediamo se viene

ecco altri:

tmrc_emoticons.smileSmiles base.Sottolinea un'affermazione sarcastica, scherzosatmrc_emoticons.flatSmiles indifferente:->ha appena affermato qualcosa di realmente sarcastico>:->ha appena affermato qualcosa di veramente diabolico>;->Combinazione di ammiccante e diabolicotmrc_emoticons.flatSorriso sardonicotmrc_emoticons.flat|è arrabbiato:/)non e' divertitotmrc_emoticons.lolride:Oè stupito:[è depresso(;piangetmrc_emoticons.winkammicca:'(piange:'-)piange di gioiatmrc_emoticons.awè tristetmrc_emoticons.smileSmiley piccolino!-(ha un occhio nero#-)ha folleggiato per tutta la notte$-)ha vinto un premio alla lotteria%*è ubriaco:*)è ubriaco%')è ubriaco fradicio%+ha fatto a botte (e ha perso)%-(I)ride rumorosamente%-)è strabico%-6è in $quot;coma"%-<I>sta morendo dal ridere%-\è indeciso o in attesa&-|è sull'orlo delle lacrime&.(..sta piangendo&tmrc_emoticons.smileha i capelli ricci(-)ha i capelli lunghi (e deve tagliarli)tmrc_emoticons.smileporta il parrucchino(tmrc_emoticons.smileporta il parrucchino'-)sta ammiccando(-:è mancino<|-)è cinese(tmrc_emoticons.steveporta gli occhialitmrc_emoticons.steveporta gli occhiali8tmrc_emoticons.smileporta gli occhiali sulla fronte:&gttmrc_emoticons.winkha il nasone(:+)ha il naso grosso(:-$è malato(:-&è arrabbiato(tmrc_emoticons.awè indispettito(tmrc_emoticons.smileè sorpreso(:-*ti manda un bacino(tmrc_emoticons.lolha labbra tumide(:-\è molto triste(:Iè calvo.-)ha un occhio solo8-|ha gli occhi spalancati per la sorpresa8tmrc_emoticons.smileè una bambinatmrc_emoticons.smile-8è una ragazza Prosperosa:*Baci:-!sorride blandamente:-$è  incerto oppure ha la bocca chiusa:-&ha la bocca chiusa:-'|ha il raffreddoretmrc_emoticons.aw0)sta urlandotmrc_emoticons.aw=)ha i dentonitmrc_emoticons.smile)ha il doppio mentotmrc_emoticons.smile))è sovrappesotmrc_emoticons.smile--è molto magrotmrc_emoticons.smileXindossa il papillontmrc_emoticons.smileha una barbetta a punta:-*ha appena assaggiato qualcosa di acido:-6ha appena assaggiato qualcosa di amaro:-/è scettico o indeciso:-1sorride debolmente:-7fuma una pipa:-?fuma una pipa:-7ha appena affermato qualcosa di falso:-9si lecca le labbra:-<è davvero triste:->è felice:-@è arrabbiato o sta urlando:-Cè totalmente incredulo o indispettitotmrc_emoticons.lolride di te o sorride al l'ultima tua affermazione:-Ista pensando:-Pfa linguacce:-rfa linguacce:-Qè un fumatore:-Sha appena detto qualcosa di incoerente:-Tè onesto:-Vsta urlando:-Xti manda un bacione o tiene la bocca chiusa:-Yparla di lato:-[è triste o e' arrabbiato o è un vampiro:-\è indeciso:-]Sarcasmo pungente:-eè indispettito:-oè sorpreso:-sDopo un commento bizzarro:-vsta parlando:-xBacioni!:-ha i baffitmrc_emoticons.smileha i baffi:^)>ha barba e baffi:-ha il rossettotmrc_emoticons.flatha trascorso una giornata come le altre<tmrc_emoticons.awè un asino>-<è davvero incollerito@tmrc_emoticons.smileha il ciuffo o porta un turbanteCtmrc_emoticons.smileè un cervelloneC=tmrc_emoticons.smileè uno chefO tmrc_emoticons.smileè un angeloQtmrc_emoticons.smilesi è appena laureatoX-(è appena morto[tmrc_emoticons.smileascolta un walkman[]Baci e abbracci|-Iè addormentato|-Osta sbadigliando o russando(8-oMr. BillB-)BatmanC|:-=Charlie Chaplin:-=)Adolph Hitler*<|tmrc_emoticons.smileBabbo Natale=)tmrc_emoticons.smileLo zio Sam+-(tmrc_emoticons.smilePapa o altro leader religioso]:->diavolo>tmrc_emoticons.smilediavoletto8 tmrc_emoticons.smilestregone0-)Ciclope o sommozzatore0tmrc_emoticons.smileAngelotmrc_emoticons.smile-omedico con lo stetoscopio8(tmrc_emoticons.smilemoschettiere8-#La morte:%)contabile:-%banchiere:?)filosofo:-0oratore3:-omuccatmrc_emoticons.steverana8:]gorilla3:]cucciolo:=tmrc_emoticons.stevebabbuino:tmrc_emoticons.stevemaialino:@)maialino2:-###si sente maleC:\>è un programmatore:-Evampiro(-:tmrc_emoticons.smileI gemelli siamesi#:-o"Oh, nooooooo!"8-O"Ommioddio!!"8-]"wow, gente !":-#"La mia bocca e' chiusa!"tmrc_emoticons.aw"boo hoo"tmrc_emoticons.smile"ha ha":-*"Oops!":-,"Hmmmm.":-<"hey hey":-I"hmm":-O"uh oh" oppure "Wow!"|-)"hee hee":^D"Grande! Mi piace!":-o"Uh oh!":<"Che pretese !":>"hmm, fammi pensare..."~~tmrc_emoticons.awha il cervello che fuma!:I"Hmmm, non e' divertente!"\_/bicchiere\~/bicchiere pieno@ [_] ~~tazza di caffè caldo@--à--una rosa

:s

0 )

bello! mi è venuto???

no ................

tmrc_emoticons.aw

anjygirls77 wrote:

tmrc_emoticons.sad per lully....

comunque non è giusto

:cooking_3: :cooking_5: :cooking_11: :cooking_12: :cooking_13: :cooking_8: :cooking_14:

anjygirls77 wrote:
anjygirls77 wrote:

tmrc_emoticons.sad per lully....

comunque non è giusto

:cooking_3: :cooking_5: :cooking_11: :cooking_12: :cooking_13: :cooking_8: :cooking_14:

WOW :O

panina wrote:

0 )

bello! mi è venuto???

no ................

tmrc_emoticons.aw

Marina senza spazio tra lo 0 e la parentesi!!

o)

non viene lo stesso...........buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

0)

YES!!!

panina è zero) e la parentesi .... 

:cooking_3: :cooking_5: :cooking_8:

per farli selezionare uno degli smileys che cucina e cambiare il numerino con 3 o 5 o 8

:eating_1:

:cooking_3:       :cooking_5:

mitica!!!

lully wrote:

:cooking_3:       :cooking_5:

forte!!!!

":^D"

:cooking_8:

lully wrote:

mitica!!!

prova anche quello con l'8

tmrc_emoticons.tongueaste_1:

angelomio wrote:

0)

si infatti al secondo tentativo mi era venuto!!!!!! Che carino!!

:cooking_3:    :cooking_5:      :cooking_8: ..................................................           

ci sono riuscita anch'iooooooo che belloooooooooooooooooooo grazie ragazze..♥

Lully, non c'è che dire...sei mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!