ragazze stasera ho chiesto ad un pizzaiolo come si fa la pizza alla nutella, non so se voi lo sapete già, comunque si stende la pizza e si cucina vuota, nel forno cuocendo si gonfia, così si divide in 2 parti, ci si mette la nutella squagliata , e sopra zucchero a velo, è veramente ottima!!!!!!per lo meno a lui viene così, la mia ancora la devo provare, poi vi farò sapere!!!!:
Forum pizza alla nutella
buongiorno Franca,
nutella e mascarpone l'hai mai assaggiata????
e con la macedonia di frutta fresca????
se ti va di fare una passeggiata ( ancona-msgiusto circa 50 km), te le faccio assaggiare, le fa il mio pizzaiolo di fiducia!!!!!
buona domenica!!!
porca miseria sono a dieta altrimenti venivo a trovarti davvero!!!!!
Ti posso dire che io faccio la base al cacao, cioè all'impasto della pizza aggiungi il cacao, cuoci la base, bucherellandola se si goncia, quando è ancora calda la farcisi velocemente col tiramisù e una spolverata di cacao. E poi vai a farti una bella passeggiata per smaltire
E' buona anche con il miele.
sto morendo di fame...ma siete pazze a parlare di certe cose nel forum???
Altro che camminata, Iaia. Ci vuole una corsa per tutto il paese per smaltire una prelibatezza del genere. Però sono disposta a farla, pur di mangiare la pizza alla nutella. da noi la fanno in pizzeria. Ciao.
Ciao Maga tutto ok? Veramente ci sarebbe da andare a Roma a piedi, col cambio di stagioni ho preparato le lamette(per tagliarmi le vene!!!) haimè che disastro ho messo minimo una taglia.
Ma non è la cucina sicuramente è una questione che sto cambiando la forma fisica, roba di età,capisci???