Salta al contenuto principale

Forum polentata!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

BUONGIORNO A TUTTI!!!!

HO UN DUBBIO...PROBABILMENTE STUPIDO tmrc_emoticons.tongue

DEVO FARE LA POLENTA PER LA PRIMA VOLTA E SUL RICETTARIO BASE C E SCRITTO DI SPATOLARE A FONDO OGNI TANTO LASCIANDO INSERITA LA SPATOLA.....MA NN SI TAGLIA? E POI DEVO FERMARLO PER GIRARE?LA SPATOLA NN ARRIVA FINO AL FONDO...... tmrc_emoticons.sad URGE CHIARIMENTOOOOO!!!!!

Tranquilla Milepado, non piangere tmrc_emoticons.bigsmile

scherzi a parte, la spatola la inserisci e te la dimentichi, spatola lei mentre cuoce la polenta e non si taglia perchè appunto non arriva alle lame.

Vedrai come viene bene la polenta con il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

buona polentata! tmrc_emoticons.tongue

Aiuto qualcuno mi sa dire come si fa'la polenta neltinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" .non so la quantità d'acqua da aggiungere.ciao grazie tmrc_emoticons.lol

nel libero base c'è la ricetta sia con la farina normale, che con quella precotta

Io adoro la polenta e non so se anche a voi mi esce sempre molto lucida e collosa, pensavo dipendesse dalla farina precotta e ho preso quella normale da cuocere 40-45 minuti ma ho ottenuto lo stesso risultato... ha la consistenza del purè in pratica! anch a voi esce così??

grazie!!

Io adoro la polenta e non so se anche a voi mi esce sempre molto lucida e collosa, pensavo dipendesse dalla farina precotta e ho preso quella normale da cuocere 40-45 minuti ma ho ottenuto lo stesso risultato... ha la consistenza del purè in pratica! anch a voi esce così??

grazie!!