Salta al contenuto principale

Forum Posso congelare la maionese?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Premettono che le uova erano davvero freschissime (delle galline del mio papà  tmrc_emoticons.wink), ne ho fatta davvero troppa e non credo di usarla nei prossimi giorni, posso congelarla? Quanto si conserva in frigo e quanto nel congelatore tmrc_emoticons.glasses ? Grazie 1000!  tmrc_emoticons.steve

Annalisa, quale ricetta hai usato? se quella pastorizzata la puoi conservare in frigo anche per 15 gg

penso che non si possa congelare. ti dò alcuni suggerimenti per usarla: insalata russa, crema al tonno, insalata capricciosa.....

luisa2 wrote:

Annalisa, quale ricetta hai usato? se quella pastorizzata la puoi conservare in frigo anche per 15 gg

penso che non si possa congelare. ti dò alcuni suggerimenti per usarla: insalata russa, crema al tonno, insalata capricciosa.....

Che stupida tmrc_emoticons.crazy ...immaginavo esistesse la versione pastorizzata, ma a pomeriggio non ho avuto tempo di consultare il forum... :O Senza di voi sono persa!  tmrc_emoticons.puzzled Attendo altre risposte, intanto prendo i tuoi consigli e ti ringrazio Luisa!