salve a tutti ho da poco ricevuto il mio bimby e già nn ne posso più fare a meno..che dire di me..ho 28 anni vengo dalla prov di avellino sono sposata da 2 anni e un bimbo di 1 anno di nome Samuel e se dio vorrà un altro in arricvo x maggio..dico la verità sono abbastanza brava con il bimby ma sicuramente avrò mooooooooooooooooooolto bisogno di voi...un abbraccio forte forte.....
Forum posso entrare.....
CIAO E BEN ARRIVATA, IO SONO DALLA PROV DI CATANIA, AMO LA CUCINA, SONO SPOSATA DA 8 ANNI MA NON HO ANCORA FIGLI, AUGURONI PER LA TUA VITA E........ BUON DIVERTIMENTO
Benvenuta mammina!!!! un bacio!!!
Ciao Romina
Benvenuta
Un bacio al piccolo Samuel ed una carezza al pancione (mi piacciono i pancioni )
salve a tutti ho da poco ricevuto il mio bimby e già nn ne posso più fare a meno..che dire di me..ho 28 anni vengo dalla prov di avellino sono sposata da 2 anni e un bimbo di 1 anno di nome Samuel e se dio vorrà un altro in arricvo x maggio..dico la verità sono abbastanza brava con il bimby ma sicuramente avrò mooooooooooooooooooolto bisogno di voi...un abbraccio forte forte.....
Ciao e benvenuta Romina.
Io sn Alessia ho quasi 37 anni sposata da 4 e con un bellissimo bimbo di 17 mesi...benvenuta nel mondo
"tinymce_custom_buttons.locked"
Auguri x la tua gravidanza e buon divertimento con le ricettine!!
ciao a tutte.........piacere di conoscervi...non posso esservi molto d'aiuto perchè ho il bimby da poco e sono ancora molto impacciata ma sicuramente avrò mille domande da fare...cme vedete ho già scritto un post con la prima domanda......se qualcuna è cosi gentile da rispondermi grazie mille...
Ciao Romina, ben arrivata! Un bacio grosso a Samuel e un altro all'occupante del tuo pancione! Per te un abbraccione e un a presto
ciao romina82 benvenuta tra noi tanti tanti auguri a te x la gravidanza, abito in prov. di napoli siamo conterranee auguri e alla prossima
ben arrivata,
imparerai di tutto e.. di più!!
a presto