Salta al contenuto principale

Forum Posso?...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buon pomeriggio e Buon week end A TUTTE/I!!!

Ho il Bimby da una settimana e non riesco a smettere di usarlo!

Spero mi aiuterete a scoprire sempre nuove, facili e soprattutto rapide ricette. tmrc_emoticons.cooking_4

Miki benvenuta in questo forum pazzesco!!!!Elena tmrc_emoticons.smile

.....come hai gia' capito sia il bimby che il forum danno dipendenza! tmrc_emoticons.wink

Ciao Mikiblu benvenuta in questo mondo di matti!! (si fà per dire) vedrai che qui si sta bene tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party heilà benvenuta!!!!!!!!

tmrc_emoticons.cooking_7 Benarrivata tra noi!!!!!!!!!!!!

Benvenuta Miky

dai, raccontaci che cosa hai "sbimbellato" in questa tua prima settimana

wlapappa wrote:

Benvenuta Miky

dai, raccontaci che cosa hai "sbimbellato" in questa tua prima settimana

Veramente per il momento ho seguito diligentemente le ricette del libro.

Mi piace stare in cucina (anche se per la verità ho proprio poco tempo) ma non oso ancora sperimentare. Prima devo entrare più in sintonia con il Bimby che al momento lo vedo come IL GRANDE E SUPREMO MAESTRO tmrc_emoticons.lol Ogni tanto mi aspetto che mi parli "ehi tu sciagurata d'una cuoca, che diavolo stai mettendo dentro il mio boccale?!?!?tmrc_emoticons.crazy "

Brava, fai benissimo a prendere prima confidenza

Vedrai che col tempo imparerai ad osare e a sbizzarrirti con la fantasia tmrc_emoticons.cooking_7   tmrc_emoticons.cooking_2   tmrc_emoticons.cooking_6   tmrc_emoticons.cooking_4  

BENVENUTA MIKY....

Benvenuta nel fantastico mondo Bimby!!!! Più lo userai e più non riuscirai a farne a meno... tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta !!!!!!! tra noi

benvenuta Miky ora non smetterai di salvare e fare le ricette del forum

Ben arrivata Miky Blue!!! tmrc_emoticons.smile

ciao Miky!!!

tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10

tmrc_emoticons.lol benvenuta miki!!!!tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_7 ciao certo che puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii benvenuta anche da me

Benvenuta Miky tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.bigsmile !!!!!!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.cooking_6

tmrc_emoticons.wink ciao miky.......tmrc_emoticons.smile