Forum PRENOTARE LA COOK- KEY: ecco i VANTAGGI!


Edited by: Team Bimby il 09-08-2019 09:06

27 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno carola96,

è riuscita ad acquistare la Cook-Key?

In caso contrario può rivolgersi, come indicato, al nostro numero verde, oppure può scrivere una mail all'indirizzo

.

un caro saluto

Team Bimby


SALVE è 2 SETTIMANE CHE PROVO A COMPRARE LA COOK KEY SUL SITO MA ARRIVATA AL PENULTIMO PASSAGGIO DEL PAGAMENTO MI DICE IL SEGUENTE MESSAGGIO

SIAMO SPIACENTI MA LA TRANSAZIONE NON è ANDATA A BUON FINE. TI PREGHIAMO DI RIPROVARE PIù TARDI O EVENTUALMENTE CONTATTARE IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI AL NUMERO 800841811.

 

COSA POSSO FARE  E IN QUANTO TEMPO ARRIVA GRAZIE 

 


Non mi sembra particolarmente corretto nei confronti di chi come me solo in 4 mesi ha comprato diverse bimby stick e collection in previsione di poterle vedere direttamente sul proprio bimby tramite Cook-Key.

Ritengo che avreste dovuto informare meglio a riguardo. Nessuna informazione specifica è stata data e fino a prova contraria la piattaforma la si alimenta con bimby stick e collection a pagamento.

Con la Cook-key e soli 36 euro all'anno avrei sinceramente potuto evitare di spendere tanti soldi in bimby stick...tanto più che la comunicazione utilizzata era fuorviante proprio perchè viene specificato le ricette preferite e collection presenti nel proprio profilo...

Sono davvero delusa. Avrei sicuramente fatto una scelta differente e non parlo di anni fa parlo solo da giugno ad oggi...


Io sinceramente sono ancora indeciso e ritengo che tale key si porti dietro i difetti del display del bimby, ovvero troppo piccolo. Considero il libro notevolmente più funzionale del piccolo display sul nuovo bimby. Ho visto la dimostrazione della key: interessante come oggetto ma solo se conoscete le ricette. Non mi pare esista una funziona ricerca per ingrediente/nome. Di conseguenza, anche avendo tutte le migliaia di ricette disponibili dal portale, come potrei effettuare una ricerca rapida?


Si vede anche il sito spagnolo. Qualcuno sa come entrare nel sito portoghese? e americano?

 

grazie


Buongiorno enrica0709,

Cook-Key è ora in vendita al prezzo di lancio di 99 euro.
Clicchi su www.cookidoo.it si registri (se già non lo avesse fatto) e clicchi su https://buy.cookidoo.it/it/it/c/Cook-Key/p/52617 per poter acquistare.

Naturalmente, per maggiori informazioni, può contattare anche la Sua Incaricata.

Grazie, un caro saluto

Team Bimby


Sto cercando da tempo in tutti i modi di avere cook key anche tramite incaricata come devo fare?


anche portoghese, spagnolo eccetera


Buongiorno fayvale86,

Grazie all'abbonamento ha accesso, su Cookidoo, a tutte le ricette, Cook-Key le permetterà di sincronizzare le ricette che salverà su Cookidoo tra i preferiti.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Salve, ho ricevuto oggi la cook-key. Mentre organizzavo le ricette mi sono resa conto che è possibile accedere anche alle piattaforme cookidoo francese,  inglese e tedesca, con tutte le loro collection. Fantastico!

 


Buongiorno, 

io ho acquistato ed attivato la mia cooky key ed ho accesso al periodo di 6 mesi nel quale sono a mia disposizione tutte le ricette presenti sull piattaforma sia quelle dei libri colelgate alla bimby stick sia le mini collection etc...

C'è solo una cosa che non mi è chiara, ora io le posso vedere e riprodurre sul mio bimby tutte, ma se facessi l'abbonamante le posso vedere e riprodurre tutte lo stesso o posso vedere e riprodurre soli quelle che salvo sotto le mie preferite senza avere più la possibilità di vedere tutte le ricette prensenti? Grazie per i chiarimenti.


Buongiorno pimpetta,

forse abbiamo frainteso la domanda, ci scusi.

L'abbonamento alla Rivista "Voi...Noi...Bimby" digitale o cartacea, continuerà ad esistere in quanto la Rivista non è composta solo da ricette ma anche da molti altri contenuti (rubriche, articoli, ecc.).

Come dicevamo, su Cookidoo® sono presenti anche delle Collection tratte da Voi… Noi… Bimby®, quindi anche queste ricette, come tutte le altre su Cookidoo® potranno essere sincronizzate sul suo Bimby®.

L'abbonamento a Cookidoo invece NON comprende l'abbonamento all'intera Rivista "Voi...Noi...Bimby".

un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno dsilv005,

la risposta è si, come tutte le ricette presenti su Cookidoo saranno disponibili per chi ha l'abbonamento.

un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

 

Buon pomeriggio dsilv005,

La Cook-Key® consente l’accesso illimitato, su abbonamento, alle ricette presenti sulla Cookidoo® che oggi propone già oltre 2.200 ricette e che è in continuo aggiornamento.
All’acquisto della sua Cook-Key® riceverà un periodo di prova gratuito di 6 mesi durante i quali potrà eseguire in modalità guidata tutte le ricette presenti su Cookidoo® che avrà salvato tra i suoi preferiti.

un caro saluto

Team Bimby

 

Buongiorno, questo mi è chiaro. La mia domanda è relativa alle collection delle Bimby stick (ad esempio quella risotti, pizza e focacce etc): saranno accessibili anche a chi non ha acquistato la Stick ma ha l'abbonamento tramite Cookidoo + Cook -key?


La risposta pre confezionata l'ho già letta 100 volte, ma non chiarisce il mio dubbio. Ci sarà l'abbonamento alla rivista da una parte e quella alla Cookidoo dall'altra e le due cose si interfacceranno solo con collection di ricette comuni?

BAH non è chiaro per nulla

 


Buon pomeriggio dsilv005,

La Cook-Key® consente l’accesso illimitato, su abbonamento, alle ricette presenti sulla Cookidoo® che oggi propone già oltre 2.200 ricette e che è in continuo aggiornamento.
All’acquisto della sua Cook-Key® riceverà un periodo di prova gratuito di 6 mesi durante i quali potrà eseguire in modalità guidata tutte le ricette presenti su Cookidoo® che avrà salvato tra i suoi preferiti.

un caro saluto

Team Bimby


Buongiorno,

con l'acquisto della cook key, e su abbonamento annuale, saranno fruibili tutte le collection presenti sulla piattaforma -> anche quelle appartenenti a tutte le Bimby Stick?


Buongiorno Pimpetta,

può trovare le informazioni riguardo l'abbonamento alla rivista digitale sul nostro sito, ecco qui: http://bimby.vorwerk.it/ricette-bimby/la-rivista/versione-digitale/

La Cook-Key®  permetterà di visualizzare direttamente sul display del TM5 le ricette o le collection preferite presenti su Cookidoo ® e sull’App Bimby ® 2.0 Ufficiale attraverso una connessione wi-fi, per eseguirle così in Modalità Guidata. Come avrà notato su Cookidoo® sono presenti anche delle Collection tratte da "Voi… Noi… Bimby®". Queste ricette, come le altre su Cookidoo® potranno essere sincronizzate sul suo Bimby®.

un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno, non ho trovato indicazioni in merito, quindi mi chiedevo se abbonandosi alla rivista Voi, Noi Bimby in versione digitale anzichè cartacea, sarà possibile visualizzare le ricette sul TM5 tramite Cook Key o no?


Buongiorno sole77,

La Cook-Key®  permetterà di visualizzare direttamente sul display del TM5 le ricette o le collection salvate nei preferiti presenti su Cookidoo ® e sull’App Bimby ® 2.0 Ufficiale attraverso una connessione wi-fi, per eseguirle così in Modalità Guidata.

un caro saluto

Team Bimby


Ho prenotato la mia cook key go solo un dubbio come faccio a salvare le ricette con cookido.


Buongiorno , ho prenotato anche io la cook.key, sperando che un giorno possa avere più funzioni e serva anche per l'aggiornamento del sf del bimby. Sarebbe bello avere a disposizione un editor delle ricette , così da inserire le nostre ricette nella cook-key e visualizzarle sul bimby . COme già accade in altri robot da cucina meno conusciuti .

Ma quando arriverà il pagamento e la consegna della key? Non ho capito se va pagata al corriere oppure online . Non ho ancora ricevuto nessuna mail di pagamento, solo una di conferma prenotazione. 

Soft

 

Federico Soft


Buongiorno a tutti,

eccoci ancora a parlare di Cook-Key ® Smile perchè grazie alla Cook-Key ® le vostre ricette preferite, i vostri menù, tutte le Collection saranno sul vostro TM5 in modalità guidata! Prenotate la vostra Cook-Key ®! Affrettatevi e approfittate dell'offerta lancio a 99€!

Prenotatela adesso! E' semplicissimo, basta registrarsi su www.cookidoo.it e prenotare con un clic la vostra Cook-Key ®


Buon pomeriggio alessandramarcellino,

grazie per averci scritto, Cook-Key® è un accessorio legato a Cookidoo® e non alla Community. Come spiegavamo la Cook-Key®  permetterà di visualizzare direttamente sul display del TM5 le ricette o le collection preferite presenti su Cookidoo ® e sull’App Bimby ® 2.0 Ufficiale attraverso una connessione wi-fi, per eseguirle così in Modalità Guidata.

un caro saluto

Team Bimby

 


Buongiorno,

sarà possibile anche visualizzare le ricette presenti sul sito http://www.ricettario-bimby.it/

 

Grazie

Alessandra


Buon pomeriggio a tutti,

moltissimi di voi hanno già prenotato la propria Cook-Key ® ...congratulazioni!

Con la Cook-Key ®, entri in un mondo di ricette tutte per te!

Fai spazio all’ispirazione e personalizza il tuo Bimby ®!

La Cook-Key® infatti permetterà di visualizzare direttamente sul display del TM5 le ricette o le collection preferite presenti su Cookidoo ® e sull’App Bimby ® 2.0 Ufficiale attraverso una connessione wi-fi, per eseguirle così in Modalità Guidata.

Con Cook-Key® accedi illimitatamente alle tue ricette, sincronizzi le tue preferite, personalizzi il tuo Bimby TM5.

Per prenotare la propria Cook-Key ® è necessario essere registrati su www.cookidoo.it, una volta fatto l'accesso a Cookidoo sarà semplicissimo prenotare la propria Cook-Key cliccando qui: https://cookidoo.it/vorwerkWebapp/app#/cook-key