Forum Prenotazione cook key



6 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Puzzis87,

come abbiamo scritto, Cook-Key è al momento disponibile per l'acquisto solo per coloro che l'hanno prenotata nel periodo di prenotazione, il prezzo è al momento di 99 euro.
Per scoprire come sarà possibile acquistare Cook-Key continui a seguirci sui nostri canali ufficiali, www.cookidoo.it, www.bimby.it, www.facebook.com/bimbyitalia Wink
Un caro saluto
Team Bimby


Salve a tutti ma non doveva essere in prevendita al prezzo speciale di 99 euro fino al 31/12/16??


Buongiorno la_elee e pizzocchero,

Cook-Key è al momento disponibile per l'acquisto solo per coloro che l'hanno prenotata nel periodo di prenotazione.

Per scoprire come sarà possibile acquistare Cook-Key continui a seguirci sui nostri canali ufficiali, www.cookidoo.it, www.bimby.it, www.facebook.com/bimbyitalia  Wink

un cordiale saluto

Team Bimby


Buonasera team,

volevo comprare la cook-key ma non so come fare, dove andare ad ordinarla e soprattutto se è già in commercio... posso avere qualche informazione in merito?


Buongiorno team,

 

da cookidoo non riesco a prenotare la cook key. Se clicco su prenota ora mi rimanda semplicemente alla pagine di iscrizione alla newsletter, senza possibilità di effettuare la prenotazione. Infatti sul mio profilo non risulta alcuna prenotazione della key.

riuscite ad aiutarmi ad effettuare la prenotazione? 

 

Grazie mille.