Salta al contenuto principale

Forum preparazioni di oggi :)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

wauuuuuuu quante cosine tmrc_emoticons.smile soono proprio contenta tmrc_emoticons.smile

pasta al vino, pizza, pasta frolla, mantecatura gelato tmrc_emoticons.smile) e forse ora anche  un sughetto per pranzo tmrc_emoticons.smile.  1,100 Kg di gelato!!! .

La pasta frolla è la ricetta inviatami da lulli... ottima direi. Il gelato è della Piccini ed ho visto già che c'è qualche differenza fra la ricetta pubblicata qui, quella sul suo libro e la medesima ricetta pubblicata su qualche blog autorevole. Il preparato mi sembra troppo liquido infatti dopo il congelamento presentava cristallizzazioni... vedremo al gusto.

prima o poi vi posterò anche qualche prodotto finito tmrc_emoticons.bigsmile

Accipicchiolina....vedo che hai lavorato tantissimo stamattina.....ora mi ci metto pire io!! tmrc_emoticons.wink Bravissima Barbara!! tmrc_emoticons.smile

lully wrote:

Accipicchiolina....vedo che hai lavorato tantissimo stamattina.....ora mi ci metto pire io!! tmrc_emoticons.wink Bravissima Barbara!! tmrc_emoticons.smile

ahahaha quando mi ci metto sono pericolosissima tmrc_emoticons.smile).

la scorsa volta ho provato la base "pizza margherita", (normalmente faccio l'altra) fatta con farina integrale e condita con asparagi, asiago e pomodorini confit e una macinata di pepe.... strepitosa!!

complimenti barbara, ti 6 data un bel da fare... tmrc_emoticons.lol anch io devo provare la base della pizza margherita xchè ho sempre fatto l altra..... quasi quasi vado a preparare qualcosina anch io tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.tongue

Vedo che ti stai dando un gran da fare!

Brava! tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

BRAVA! OGGI IL MIO HA FATTO SOLO UN GELATO PERCHÈ AVEVO LE FRAGOLE AVANZATE DA IERI. CUCINARE NO, PERCHÈ IERI HO AVUTO DIECI PERSÒE E SI È MANGIATO DI TUTTO, MA HO AVANZI PER TRE GIORNI!

ECCO. MIA FIGLIA GRANDE VVOLE LA PIZZA. MENO MALE CHE HO L'IMPASTO GIÀ PRONTO