Forum presentatrice bomby



8 risposte | Ultimo messaggio

Si anche io avevo capito male quel bomby.....comunque non avendo tempo per rileggere i post prima di spedirli (se no sto sul forum 10 h al giorno  e non è il caso visto che sono già abb. dipendente) anche io ogni tanto scrivo delle castronerie allucinanti...... per protesta la mia maestra delle elementari 

Glasses

si voleva dare fuoco davanti al ministero della pubblica istruzione......ciao

ps questo post è eccezionalmente esente da castronate ma non abituatevi.


Ah se te sei vecchia rincitrullita io c'ho la tessera nr1 del club!!!!

C'ho il creme caramel in cottura.. ho riempito troppo le formine: un'esplosione di bontà!!!

Poi vi dico com è!!!

Saluti e baci: FINALMENTE IL SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Bigsmile ciao cara!!!!!! vecchia io... un pochino, quel tanto che basta.... diciamo che sono ancora entro i primi quaranta!!!!!!! ahahahahaha!!!!!! Il bimby è un bombissima... ti cambia la vita e come ho già detto DA' DIPENDENZA SANA E POSITIVA!!!!! E oltre tante soddisfazioni regala anche tante amiche splendide come te!!! Baci Simo (la vecchia rincitrullita analfabeta... ihihihihihihihi)

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ahahah ciao bella! ihihih vecchia rincitrullita ahahah io lo chiamerei invece bommmba, perche è un esplosione tutto fare in cucina

anna


Smile vedi che son vecchia e rincitrullita!!! Non so neanche più scrivere!!!!! Ma secondo te me la prendo??? Masssèèèèèè!!!!!!! Se non ci ridiamo addosso ragazze invecchiamo e inacidiamo eh!!!! Spero che la mia amica lo legga..... per essere sicura gli manderò un sms ...an' s 'sà'mai...... ciao Chya bacioni

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ahahaahhahahahahaha e io che credevo che il "bomby" fosse un nuovo modello.. Ahahahahahahaha

Simo lo sai che sto scherzando vero?

Penso che alla tua amica faccia molto piacere questo topic.. Potresti fare la PR!!!!!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Bigsmile Ciao a tutte, visto che ho seguito la discussione sul forum su come trovare un buon venditore, voglio con questo topic fare i complimeti alla mia amica amicissima MONIA  (lo so che non si mettono nome e cognome nel forum) che abbrevio per sua immediata interpretazione in M.M.D. perchè non vorrei "misunderstanding" (dopo l'acquisto dello stampo per chiffon cake son diventata amerikana!!!!!), che mi ha illuminato sul miracolo "Bimby" e che secondo me è la numero uno sempre e comunque!!!!! GRAZIE MONI!!!!!! Sei sempre nel mio cuoricino e non solo a livello di cucina. Ragazze, se siete della provincia di Modena e non solo, se avete intenzione di farvi illustrare BENE, con PASSIONE e con una SiMPATIA, CORTESIA e PROFESSIONALITA' da manuale beh... mandatemi un messaggio privato che vi do una dritta certa!!!!! Non me ne vogliano le altre Bimby-incaricate, siete nella stragrande maggioranza delle ottime dimostratrici... ma io conosco bene Monia e il suo operato. A presto, un saluto a tutte Baci Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!