ciao mo presento sono barbara, mi aspetto di incontrare tante nuove amiche in qst chat, ma ke soprattutto finalmente impari un pò a cucinare!!!
allora grandi cuoche vi aspetto!!!!
ciao mo presento sono barbara, mi aspetto di incontrare tante nuove amiche in qst chat, ma ke soprattutto finalmente impari un pò a cucinare!!!
allora grandi cuoche vi aspetto!!!!
Ciao Barbara benvenuta!!!!Non sono una grande cuoca ma se avrai bisogno sono sempre qui....
Ciao benvenuta Barbara neppure io sono una grande cuoca ma dopo 2 anni di bimby e tanta passione me la cavo. Se hai bisogno chiedi pure!!!!!!!
Ciao
ciao barbara benvenuta tra noi
benvenuta barbara.........vedrai qui ci sono delle cuoche bravissime........non puoi immaginare quanti complimenti ho ricevuto da quando frequento questo forum.........
buon lavoro!!!!!!!!
Ciao Barbara eccomi pronta per essere tua amica!!!!! Un abbraccio e benvenuta
ciaooooo benvenuta!!! grande forum grande amicizia! hihii kiss gabriella
Ciao Barbara, benvenuta! Con il Bimby e questo fantastico forum è impossibile non imparare a cucinare!!!
BENVENUTA!!!!!! QUI TI TROVERAI BENISSIMOOOOOOOOO!!!!!!
CIAO
Ciao a tutti sono una nuova iscritta e felice di aver comprato il fantastico bimby... spero di trovare nuovi amici ma anche di sciogliere alcuni dubbi sulle ricette....
....grazie a tutti !
sandra65
benvenuta Sandra!!!
Benvenute Barbara e Sandra!
Ciao a tutti sono una nuova iscritta e felice di aver comprato il fantastico bimby... spero di trovare nuovi amici ma anche di sciogliere alcuni dubbi sulle ricette....
....grazie a tutti !
sandra65
Ciao Sandra benvenuta nel forum più bello che c'é!!!!!!!!!!!!! ![]()
benvenuta Barbara,sei nel posto giusto per imparare e vedrai come resterai stupita di cosa riuscirai a fare.... te lo dice qualcuno che amava la cucina,ma non osava...ora invece oso.Come già detto in passato grazie alle bimbyne di questo forum
Benvenuta Barbara
Ti ho mandato la mia richiesta di amicizia
Ciao Sara grazie !!!
ciao Sandra un caloroso benvenuto anche a te in questo magnifico forum