Salta al contenuto principale

Forum presentazione

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Sono Super contenta finalmente il mio bimby e' arrivato non vedo l'ora di mettermi all' opera un bacione a tutte voi!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_2

ciao michela.... finalmente è arrivato il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ... beh mettiti subito alla prova... e vedrai che nn ne farai più a meno... buon lavoro...  tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.tongue ciao Miki, allora stai pensando cosa preparare per prima cosa? anzi avrai già iniziato a far funzionare il genio Bimby..... un abbraccione

si seguiro' molto volentieri il tuo consiglio un abbraccio forte forte!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

ciao Simo come prima cosa avevo pensato di fare il pane vediamo un po' cosa esce fuori tantissimi baci!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.love facci sapere... sono emozionata per te!!!!!!

Sicuramente Simo ti faro' sapere un abbraccio e mi raccomando : non fare troppo la pestifera: ih ih ihtmrc_emoticons.crazy

Ciao! bene mettiti alla prova e imparerai che bimby sarà un validissimo aiuto nella tua cucina! buon inizio

sara

Ciao Miki usalo e facci sapere, il mio domani fa un mese!! tmrc_emoticons.party

Che bello ho fatto il pane col mio bimby e' venuto ottimo tutti non fanno altro che chiedermi pane adesso. Sono troppo contenta grazie a tutti. Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!