Salta al contenuto principale

Forum presentazione

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno a tutti! Sono Ale

ciao ale benvenuta, io sono buongustaia73 ma le amiche bimbyne mi chiamano BG

ciao Ale benvenuta!!!! tmrc_emoticons.cooking_10

tmrc_emoticons.cooking_1   ben arrivata ale ciao ciao

Ciao, grazie per il benvenuto. Scusate se insisto, ma qualcuno mi sa dire perchè nel mio profilo compaiono tutti i miei dati personali quando dovrebbero essere privati? grazie e ciao a tutte.....

ciao Ale,

i tuoi dati personali puoi vederli solo tu!!! stai tranquilla!!! noi nella tua scheda vediamo solo il tipo di bimby che possiedi se sei cliente e i tuoi interessi (sempre se li hai elencati)!!!

per farti capire meglio: clicca sulla mia foto, le informazioni che TU vedi nel mio profilo, sono quelle che vediamo NOI sul tuo.

ciao e benvenuta ancora!!! tmrc_emoticons.wink

Grazie mille, sei stata gentilissima. Siccome non ho molto tempo per andare su internet, non sono ancora del tutto informata su alcune cose. Cmq sei stata chiarissima!  

ciao e benvenuta...

Ciao BG.....A quanto pare lavoriamo entrambe con i bambini!   

Grazie a tutti per il bevenuto,  Ciao, ciao..........

sei anche tu un insegnante? mi fa piacere , i bambini sono così coccoloni sopratutto i lattanti.

ciao ale ben arrivata tmrc_emoticons.cooking_7

Insegno nella Scuola dell'Infanzia. I bambini sono dolcissimi ma 

rappresentano anche una realtà tutta ancora da scoprire e particolarmente impegnativa.

A parte tutto..........Sai mica se esiste un libro dedicato alla cucina per bambibi dall'età di 6 anni come la mia? Perchè vorrei preparare qualcosa dove ci siano in mezzo delle verdure in modo che non se ne accorga. Grazie.......

Ciao e benvenuta!!!

C'è il libro pappe e favole..

Nel ricettario c'è la finta salsiccia di pollo e verdure..

Grazie mille, ma la mia è già più grandina. Pensavo a qualcosa tipo libro junior.   C'è?

tmrc_emoticons.bigsmile Ciao Ale, benvenuta!!! Simo

CERCO E POI TI DICO, IO SONO CMQ EDUCATRICE ASILO NIDO E' L'ETA' DEI BAMBINI CON CUI LAVORO VA DAI 4 MESI AI DUE ANNI E MEZZO, QUINDI PASSANO DA ME PRIMA DI ARRIVARE A TE, E ANCHE IL MIO LAVORO E' PIUTTOSTO IMPEGNATIVO

Sicuramente!!!!!!!!! La nostra è una missione.......Grazie per la ricerca

FIGURATI. TI FACCIO SAPERE APPENA LE TROVO OK?