Salta al contenuto principale

Forum Presentazioni

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buon giorno a tutte/i....da oggi anche io ho il bimbi e' arrivato esattamente 

alle 13... tmrc_emoticons.lol...e mi sono gia messa all'opera ..Muffyn al cioccolato   tmrc_emoticons.cooking_7  e per stasera ..

zucchine e peperoni con ..frittata...  tmrc_emoticons.cooking_4   richiesta delle mie figlie... tmrc_emoticons.wink

A dimenticavo sono Cinzia lavoro in ospedale e sono mamma di due splendide ragazze 

valentina 21 e giorgia 17...

Ciaoo...

tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue ciao Cica Cinzia!!!!! benvenuta tra noi!!!!

Ciao Cinzia benvenuta  

Benvenuta Cinzia!

tmrc_emoticons.lol Grazie della bella presentazione!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.wink BENVENUTA!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta!

Benvenuta.. tmrc_emoticons.bigsmile

ciao Cinzia!!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Cinzia tmrc_emoticons.smile benvenuta tmrc_emoticons.party

Antonella

ciao Cinzia benvenuta tmrc_emoticons.smileankio sono una new entry personalmente sono molto contenta di essermi iscritta al sito xkè guardare una ricetta, leggerne le valutazioni fatte e i consigli mi invoglia di più a mettermi ai fornelli per  cucinare sempre cose nuove 

ciao cinzia e benvenuta!!!! tmrc_emoticons.smile

Ciao Cinzia, benvenuta! tmrc_emoticons.cooking_7

grazie..... a tutte per l'accoglienza...  tmrc_emoticons.smile

benvenuta tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_2

Benvenuta Cinzia   tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Cinzia

benvenuta cinzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao a tutte,ciao Cinzia ,sono nuova anche io,sono entrata

Con il cell,non riesco ad aprire la presentazione tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

Forse dal cell non si può ?Qualcuna di voi lo sa?

ciao Silvietta e Benvenuta anche a te !!!! tmrc_emoticons.smile io visito il forum dal computer, quindi non so dirti per il discorso cell.   ... tmrc_emoticons.puzzled

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta anche a te Silvietta!  Anch'io come V.A.M.P....

grazie lo stesso ragazze! tmrc_emoticons.wink

Ciao Cinzia,

sei partita subito col piede giusto col tuo Bimby  ....e mi sa che farai tanta strada 

attenta però, il Bimby genera dipendenza 

Ciao Cinzia!tmrc_emoticons.smile