Forum Primissima accensione TM6


Edited by: AndreaV23 il 11-04-2020 22:19

3 risposte | Ultimo messaggio

Se non noti nessun mal funzionamento non hai danneggiato niente, il bimby non ha bisogno di un "rodaggio " come per le auto.. tranquilo😂... ma sappi che la massima velocità turbo proprio perché una massima potenza (1700 giri al minuto …) é consigliabile tenerla accesa per non più di 10 secondi, dopo di che se vuoi una grana più fine fai riposare il Bimby qualche secondo e caso mai ripeti loperazione, questo per evitare che sia le lame ma anche il cibo che vuoi tritare si surriscaldino. dovresti comunque fare il tuo post vendita, in questo periodo di isolamento sociale la tua dimostratrice lo farà con te in modo virtuale... con uno dei tanti sistemi di video call. in questo modo potrete fare insieme una ricetta che ti illustri tutte le potenzialità e come usarlo al meglio, inoltre potrai iscriverti con lei al programma "premiati con bimby"… ricorda che il post vendita é un appuntamento dedicato interamente a te che fa parte dei servizi gratuiti e dovuti da Vorwerk. Contatta la tua incaricata, sono sicura sarà felice di seguirti 😉

Magat


Buongiorno gent.mi utenti, sono inesperto, e sono al primo Bimby.
mi arriva, contento spacchetto tutto, e come primissima cosa grattugio formaggio: 12 secondi a velocità 10.

poi penso: ma come per tutte le macchine, dovevo magari fare qualche secondo a velocità ridotta anziché partire subito con la velocità 10 da nuovo?
in qualche modo ho danneggiato il motore?

Grazie per il vostro supporto esperto!