Salta al contenuto principale

Forum PRINCIPESSA 73......... BUON COMPLEANNOOOOOOO!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party   Tantissimi auguri Princy!!!!!!!!! Buon copmpleanno e un abbraccione grossissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon compleanno tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

AUGURONI BUON COMPLEANNO Luci

siamo della classe,auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party

ciao PRINCI tanti ma tanti ma tantissimissimi auguri!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Augurissimi di cuore tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love

Tantissimi auguri

PAola

AUGURONIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

grazie mille ragazze  ......che bello vedere che non mi avete dimenticato (anche se non ho tanto tempo x il forum). ho sempre il solito problema col cellulare.....e al lavoro non posso commentare i vari post......A casa non ho praticamente tempo x il PC......Quindi TEAMMM!!!!! voglio il regalo di compleanno!!!!! sistemate il sito x poter commentare il forum col mio cellulare...!!!!! grazie mille a tutte......Bacioni

Auguri!!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.smile

Una marea (oggi sono in tema tmrc_emoticons.lol) di super mega stra auguroniiiiiiiiiiiiiiii

Tanti auguriiiii!!!!!

Ma.... dove si può vedere quando un' iscritta compie gli anni?

C'è un calendario con tutte le date e i nickname?

tanti tanti tanti auguroni !!!!!

bacioni.

ps è vero, dove si vedono i compleanni ?!?! è carino farsi gli auguri,

bymbine esperte fateci sapere !!!   grazie

Lehorla wrote:

Tanti auguriiiii!!!!!

Ma.... dove si può vedere quando un' iscritta compie gli anni?

C'è un calendario con tutte le date e i nickname?

cIAO cHIARA... IO ME LI SCRIVO NELL'AGENDA DEL CELLULARE.... COSì LI HO SEMPRE CON ME!!!!!!

ottima idea... ma per conoscere le date e quindi registrartele sull'agenda, le prendi da un topic già scritto qui, oppure te lo devono comunicare le dirette interessate? tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.wink lO CHIEDO ALLE BIMBYNE DIRETTAMENTE, quelle con cui ho più confidenza o con cui mi trovo meglio.... per dire, Chiaretta, uil tuo compleanno quand'è? Così sai già che sei  una delle mie predilette....

Che bello essere la prediletta della pestifera del forum tmrc_emoticons.wink sono onorata!

Te lo comunico subito: 27 novembre!

E il tuo? tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.tongue 14 giugno. Non essere troppo fiera di essere nella mia rosa delle predilette, potresti attirare ire funeste essendo mia amica.... ahahahahahaaaaatmrc_emoticons.crazy

AHAHAHAHAHA! tmrc_emoticons.lol

Non mi interessa, se mi trovo d'accordo con le idee di qualcuno intendo appoggiarle fino all'ultimo!!!!

tmrc_emoticons.lol

giusto lehorla... sn pienamente d'accordo ....

cmq AUGURONI  alla ns festeggiata... tmrc_emoticons.party

Ancora Auguroni alla festeggiata! Preparerai qualcosa in occasione del tuo compleanno?

Tanti auguri di buon compleanno Principessa!!! tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tanti ,tantissimi auguri da Buongustaia73 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_1

tmrc_emoticons.party FELICIDADES tmrc_emoticons.party    tanti auguroni di cuore

TANTI AUGURONI  PRINCIPESSA.. e visto che ti chiami principessa questo abito potrebbe essere il tuo avatar...  e se vuoi ne ho tantissimi tutti x te.... allora sei una scorpioncina COME ME.. io li compio il giorno di S. MARTINO  castagne e vino.. 11 novembre fra qualche giorno anche se visto che gli anni stanno passando con una velocità supersonica vorrei  non ricordare anche se è la mia festa... bye♥ un bacio e un grosso abbraccio  ti regalo pure la torta... e anche un'altra bellissima e gustosa.... al cioccolato ti piacciono?? facciamo finta di mangiarla tutte insieme a te... ciao carissima♥

tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO PRINCIPESSA !!!!!!!!!!1

Sono ancora in tempo, vero?! Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Princy AUGURI!!!!!!!!!!!!! AUGURI!!!!!!!!!!!! AUGURI!!!!!!!!!! BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione Anna