Salta al contenuto principale

Forum principiante

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party   Ciao a tutti,stò aspettando con ansia il mio bimby, quindi confido nell'appoggio e aiuto di tutti !!!

ciao Fede, appena arriva il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"  fai un fischio, sempre  pronte ad aiutarti!!! tmrc_emoticons.smile

Ciao Fede ben arrivata tmrc_emoticons.party

Antonella

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

fedeovi wrote:

tmrc_emoticons.party   Ciao a tutti,stò aspettando con ansia il mio bimby, quindi confido nell'appoggio e aiuto di tutti !!!

Io pure sono nuova e ti posso dire che è davvero facilissimo imparare ad usarlo. Benvenuta

Benvenuta, noi saremo qui, quando avrai bisogno!

Grazie,sono in fermento, ieri sera sono andata alla presentazione di nuove ricette,non vedo l'ora che arrivi, sopratutto x fare ricredere il mio compagno che dice che è un elettrodomestico inutile.

Benvenuta

Grazie grazie grazie, conto i giorni che mi separano dal Bimby!

Grazie, Grazie!!! sono troppo felice

fedeovi wrote:

Grazie,sono in fermento, ieri sera sono andata alla presentazione di nuove ricette,non vedo l'ora che arrivi, sopratutto x fare ricredere il mio compagno che dice che è un elettrodomestico inutile.

Quando vedra' le tue preparazoni, sicuramente si ricrederà di ciò che pensa.

Grazie!tmrc_emoticons.lol

Grazie spero arrivi presto!!!tmrc_emoticons.smile

Quando lo hai ordinato?

Mi fà piacere sapere da te che sei all'inizio che sia semplice usarlo,significa che ho buone speranza anch'io.

Ieri, mi hanno detto che dovrebbe arrivare in 10 giorni circa.

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink ciao Fede, tranquilla... appena ce l'hai... nn farti problemi a chiedere!!!! a presto!!!

Grazie,appena arriva vi innonderò di consigli e aiuti,grazie mille

Siamo a disposizione. comincia a leggerti qualche ricetta semplice da provare.

fedeovi wrote:

Ciao Fede, benvenuta tmrc_emoticons.smile

Riguardo il tuo compagno  appena ti arriva come ti ha detto Lully facci un fischio e mettiamo insieme le idee per un menu da grande chef! tmrc_emoticons.wink

Anche io da poco ho il mio amico Bimby  tmrc_emoticons.cooking_7 ..quando arriverà sara' una frenesia unica...e queste fantastiche persone saranno pronte a risolvere tutti i tuoi dubbi.....ciaooo

Ciao Fede e benvenuta, anch'io ho il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" da pochi mesi e ti gaarantisco che è stato facile imparare ad usarlo, una volta che ci prendi la mano non lo lasci più, diventa davvero un compagno inseparabile... tmrc_emoticons.smile

E' molto più semplice di quanto si possa pensare.

benvenuta!!!! ...io posso solo dirti che anche mio marito e innamorato del nostro bimby e l'ho abbiamo a casa da meno di un mese. Ti arriverà prestissimo e avrai voglia di usarlo in continuazione. Se fai come me ogni giorno proverai qualcosa di diverso. A me è tornata la voglia di fare tante cose, che prima di adesso , per mancanza di tempo, evitavo di fare  tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party Benvenuta!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Vedrai che non ci vorrà molto per farlo ricredere!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.lol

Benvenuta!!! tmrc_emoticons.cooking_7

Benvenuta Fede 

Dice cosi' solo perche' non lo conosce.

Quando gli preparerai buonissime cenette si ricredera'!!

tienici aggiornate

ciao

Ciao è uno dei motivi x cui ho voglia che arrivi, cosi si rimangerà quello che pensa riguardo al bimby! grazie

Grazie!!!

Grazie, io stò andando al corso ogni 15 giorni e ogni volta è una sorpresa e un entusiasmo unico,spero di imparare a fare tante cose!

Grazie!!!!!!tmrc_emoticons.lol

Grazie, sono già eletrizzata ora,figurati quando arriva!!!

Grazie, sono contenta dei vostri messaggi, mi invogliate sempre più a imparare, vorrei che diventi veramente inseparabile così elimino un pò di pentole!!!!

Scusate,no sono ancora molto capace di utilizzare questo blog,pensavo di aver risposto ad ogni persona che mi ha scritto e invece credo di aver pubblicato le risposte di ognuno sui commenti,ops..... scusate sarò più brava in futuro.

Ciao,

benvenuta in questo magico mondo tmrc_emoticons.lol