Forum Problema Antiorario TM5



4 risposte | Ultimo messaggio

Ciao immaabate,

siamo Team Bimby, i moderatori della Community.
Rosablu71 ha ragione e ti consigliamo di rivolgerti al Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.

Buon pomeriggio

Team Bimby


Ciao Immaabate io ti consiglierei di portarlo un'assistenza e far valutare a loro cosa può causare questo problema

Rosablu71


Salve a tutti,

sono nuova del forum, avrei da chiedere un'informazione circa il bimby TM5 poichè è da un pò di tempo che presenta un difetto di strana natura (non trovo analogie su internet).

Il prodotto ha quasi due anni e da qualche mese, quando utilizzo l'antiorario (per risotti o altro) capita che "trituri" tutto, sminuzza, anche se non dovrebbe (prima non lo faceva). L'altra sera, mi ha sminuzzato dei bocconcini di pollo pur avendo impostato l'antiorario,ha sbriciolato tutto...

Vorrei sapere se a qualcun altro è capitato lo stesso problema e se nel caso pensate sia una cosa che necessiti di assistenza...

grazie!