Salta al contenuto principale

Forum Problema cena???

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

da quando vi ho scoperto risolto!

GRAZIE per le vostre ricette

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Io ho salvato tante di quelle ricette che penso di aver risolto il poblema cena almeno per un anno!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Elena

Io invece il problema cena ce l'ho, eccome se ce l'ho..... non so quale ricetta scegliere  sono tantissime e tutte stra buonissime

Ciao approfitto per presentarmi. Mi chiamo Chicca e abito in provincia di Bologna anche se sono siciliana, ho 33 anni un marito, una bimba di quasi 6 anni e tanti amici che mi hanno "adottato". Sono quasi tutta la giornata in ufficio e il bimby mi aiuta tanto a ritagliarmi del tempo prezioso per la mia bimba   Ho conosciuto il bimby quasi 20 anni fà grazie alla mia mamma per questo è stato il primo regalo di nozze!!!! 

Ciao Chicca! Anch'io come te, da quando ho il Bimby e faccio parte di questo fantastico forum, ho mille idee per la cena... tmrc_emoticons.bigsmile Casomai, l'unico problema rimane il dubbio su quale tra le tante appetitose ricette scegliere!!!!

tmrc_emoticons.cooking_10 Ciao Chicca  vedrai che risolverai tanti problemi quotidiani più lo usi e più lo userai, buona giornata

Grazie!!!!! infatti proprio stamattina ho scoperto che si può fare anche la zuppa imperiale grazie alla ricetta di Simona. Ho imparato a cucinare Bolognese proprio con le ricette della mitica Spisni ma non era riuscita ad adattarle al Bimby! Fantastico 

elena72 wrote:

Io ho salvato tante di quelle ricette che penso di aver risolto il poblema cena almeno per un anno!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Elena

E non solo la cena....

Ciao anche io continuo a salvare per la felicità di mio marito e della mia bimba. Questo sito è fantastico ormai quando accendo il computer, la prima pagina che apro è proprio questa buona giornata a tutti

Purtroppo anche io da quando ho scoperto questo forum,la mia cucina si è trasformata in un vero e proprio laboratorio,sono sempre lì ad impasticciare per sperimentare nuove ricette. A casa sono tutti contentissimi soprattutto mio marito,per me dico:" purtroppo" perchè ho abbandonato del tutto il mio dietologooooo!!!!!

Aggiungo,ho il bimby da quasi 10 anni e non l'ho mai usato così tanto come in questo periodo,grazie a questo fantastico forum!!!

Giovanna????? in questo forum la parola "dieta" è tabù!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Lo so me ne sono accorta personalmente!!!