Salta al contenuto principale

Forum PROBLEMI TASTO SPIGA E MACCHIE DI GRASSO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ieri ho provato ad impastare la pizza col mio AMATISSIMO Bimby, ma con amara sorpresa ho scoperto che la funzione tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn" non funziona...mi spiego meglio: il motore gira, le lame anche, ma non impasta se non per due secondi. Inoltre nella farina ho trovato delle tracce di grasso o comunque del materiale nero molliccio. Ho provato a smontare, lavare e rimontare bene tutto il boccale ma il problema si è verificato per 3 VOLTE. Ho anche notato, da qualche giorno a questa parte che quando cucino qualcosa portando la temperatura a 100° le lame (credo) fanno uno strano stridolio...VI PREGO AIUTATEMI!!!! tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

portalo subito nel centro assistenza, solo loro ti possono dire che cosa c'è che non funziona

tmrc_emoticons.aw Quoto in tutto Luisa2!!!!!!! MAgari ci sarà da cambiare il gruppo coltelli o magari è meno grave di quanto pensi.....

grazie...speriamo bene! senza il mio fantastico  tmrc_emoticons.love Bimby  tmrc_emoticons.love   mi sento completa a metà tmrc_emoticons.wink    spero solo che effettivamente non sia così grave...se fosse una questione di motore non girerebbero proprio le lame, nè raggiungerebbe neanche la temperatura, vero??? tmrc_emoticons.aw

tmrc_emoticons.tongue per me si...dai che sonoi coltelli... con 67 euro alla peggio te la cavi!!!!

Come hai risolto?

Io ho il tuo stesso problema...mi aiuteresti?

Ciao a tutte! Purtroppo per esperienza credo che si tratti del gruppo coltelli da cambiare.

Come ho scritto in precedenza li ho duvuti cambiare diverse volte! tmrc_emoticons.sad

Buonasera  a tutte,

lapilotessa non si preoccupi vedrà che tutto si risolverà per il meglio, ma come Le dicevano luisa2 e simona.valter la cosa migliore è portarlo in un nostro Centro di Assistenza Autorizzato che farà una valutazione avendo sottomano l’apparecchio.

A nati75 abbiamo risposto nell’altra sezione:

http://www.ricettario-bimby.it/assistenza/assistenza-prodotto/18474/gruppo-coltelli.html#comment-110212

Speriamo di essere stati utili a entrambe e buon pomeriggio.

Team Bimby