Salta al contenuto principale

Forum Procedura esatta per ordinare dal catalogo on line

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Per l' ennesima volta ho provato ad ordinare un volume in promozione, ma non mi fa accedere a completare la procedura...mi chiede di mettere i dati, metto quelli del forum e non va, creo un nuovo profilo e non mi fa procedere...

come mai? Dove sbaglio?


E' che non riesco proprio ad ordinare "Salato, che sfizio"... ci tenevo tanto! Possibile che non possa procedere all' acquisto?


Qualcuno del team mi spiega come si fa a prendere sulle ricette pubblicate le FAMOSE STELLINE ??? tmrc_emoticons.bigsmile

xchè ho dei commenti buoni,sul mio spezzatino all'Empolese ... ma niente stelline tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

 

Grazie comunque...

Ilaria

tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_2

 

 

 

 


Buon pomeriggio,

@Macca, le stelline vengono attribuite dagli altri utenti. Sono gli altri a decidere se attribuirle oppure no

 

@Lyda per quanto riguarda la procedura di registrazione La invitiamo a contattare il servizio di assistenza dell'eshop compilando il seguente modulo:

http://www.bimbyshop.it/it/supporto/contatti

 

un cordiale saluto

 

Team Bimby


anche io vorrei sapere come è la procedura per ordinare! Io ho compilato tutto, ho creato un nuovo profilo e dovevo solo pagare tramite Paypal ma dopo aver cliccato su pagamento..il sito non si è mai indirizzato al sito Paypal e sinceramente dopo 3 quarti d'ora di attesa ho bloccato l' acquisto!


anche io vorrei sapere come è la procedura per ordinare! Io ho compilato tutto, ho creato un nuovo profilo e dovevo solo pagare tramite Paypal ma dopo aver cliccato su pagamento..il sito non si è mai indirizzato al sito Paypal e sinceramente dopo 3 quarti d'ora di attesa ho bloccato l' acquisto!


ma si paga solo tramite paypal?


Buongiorno MATOWO,

il pagamento può essere effettuato tramite carte di credito VISA o MASTERCARD oppure utilizzando il servizio PAYPAL, per maggiori informazioni visiti il sito www.bimbyshop.it oppure contatti il Servizio Clienti tramite il numero verde 800-841811o l'indirizzo email customer.care@contempora.it

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00

 

Un cordiale saluto

Team Bimby


Team, xke non ampliate i metodi di pagamento con bonifico bancario e contrassegno???? Sarebbe una comodità, Grazie tmrc_emoticons.smile


tmrc_emoticons.smile


ciao TEAM anche io chiedo di poter pagare in contrassegno .ho perso l'occasione di poter accuistare anche l'offerta precedente per questo motivo


Sono d'accordo con Lella62! Io ho perso ben 2 offerte a causa del sistema che va in blocco e non completa la procedura di acquisto! Meglio il contassegno a questo punto


Secondo me anche più comodo... alla fine non tutti hanno una carta di credito o una prepagata..!!!

Forza Team, amplia per favore i metodi di pagamento..!!!! mi sto perdendo un sacco di offerte...  tmrc_emoticons.aw


tmrc_emoticons.wink


Ma nessuna nuova offeta team????


Buongiorno MATOWO,

resti in contatto con la Sua Incaricata e segua la nostra newsletter, così sarà sempre aggiornata.

L'ultima promozione sui Ricettari Bimby è stata fatta in occasione dell'Epifania.

un cordiale saluto

Team Bimby


Team Bimby wrote:

Buongiorno MATOWO,

resti in contatto con la Sua Incaricata e segua la nostra newsletter, così sarà sempre aggiornata.

L'ultima promozione sui Ricettari Bimby è stata fatta in occasione dell'Epifania.

un cordiale saluto

Team Bimby

 

 

Ed è proprio in quell'occasione che ho tentato invano di ordinare d7e libri in promozione ma senza successo.

Perché non accogliete il suggerimento di Gloria e date la possibilità di pagare anche a mezzo contrassegno e bonifico bancario, se volete anche anticipato.

Sicuramente le  vemdite sarebbero superiori!!!

 

 

 

 


anche io aspetto niove promozioni!


Anche io aspetto fiduciosa la prossima promozione e questa volta spero di riuscire nell'acquisto!!!!