Forum prodotto nuovo!



10 risposte | Ultimo messaggio

ciao sono una incaricata comtempora e ti assicuro che non esiste nessun accessorio del bimby e ti dirò di più se segnali questa persona alla contempora passerà sicuramente un brutto quarto d'ora perchè il nostro codice etico ci vieta assolutamente di utilizzare le dimostrazioni bimby per parlare di altri prodotti gli impasti bimby lievitano al meglio perchè sono impastati con lo stesso sistema delle impastatrici professionali il bimby non ha nessun accessorio è tutto lì come lo vedi     saluti nancy

Nancy33.


ciao   a tutte!! volevo dirvi giusto una cosina.. io lavoro da un bel po' nella grande casa contempora e vi assicuro che lo faccio con grande passione ma non tutti lavoriamo allo stesso modo.... mi dispiace x cio' che accaduto a  gaga!!

    Soft Carmela bimby Soft


Buon pomeriggio gaga,

 

ci dispiace per l’accaduto. Le confermiamo che al momento non esiste alcun accessorio per Bimby TM31 come quello menzionato dalla persona che Lei ha incontrato.

Bimby TM31 possiede boccale, gruppo coltelli, coperchio, guarnizione, misurino, spatola, farfalla e i 3 elementi del Varoma (recipiente, vassoio e coperchio).

Ogni altro accessorio non è prodotto da Vorwerk.

Al seguente link può trovare ulteriori dettagli su Bimby TM31:

http://thermomix.vorwerk.com/it/bimby/tecnologia-e-qualita/qualita/

La invitiamo a mettersi in contatto con noi tramite messaggio privato per segnalarci il nominativo della persona che Le ha dato queste informazioni.

 

Cordiali saluti

 

Team Bimby


Farebbero più bella figura a dire che l'altro è un'altro prodotto di cui sono rappresentanti e può essere molto utile in cucina. Tanto secondo loro siamo così sceme che ci  beviamo che il bimby frigga?

E poi comunque il bimby già da solo può essere una camera di lievitazione, basta farlo scaldare cun un po' di acqua, asciugarlo velocemente il boccale rimane tiepido e la pasta lievita prima e poi per lievitare cosa c'è di meglio che usare il forno come primitiva camera di lievitazione?

 

Daniela sta cucinando col Tm5


non capisco che gusto ci trovano a dire certe cose......... Aw


1 ha scritto:

sono una dimostratrice e se anche picolissima vengo informata delle novità, questa proprio non la conosco e mi sà che si tratti di un coperchio m....co che non ha nulla a che vedere con la Contempora

 

quello che non capisco luisa sai cos'è ?  Crazy ma alcune dimostratrici pensano che le clienti abbiano l'anello al naso..o siano medievali? basta guardare su internet x scoprire le bugie che vanno propinando e scoprirle, il bimby ha delle "leggi" che sono universali. Ci rimettono loro a far le furbe.. 

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&


1 ha scritto:

sono una dimostratrice e se anche picolissima vengo informata delle novità, questa proprio non la conosco e mi sà che si tratti di un coperchio m....co che non ha nulla a che vedere con la Contempora

 

Shock

Che tristezza! Ma perchè in tante si inventano le cose? Lo trovo davvero scorretto Aw

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


sono una dimostratrice e se anche picolissima vengo informata delle novità, questa proprio non la conosco e mi sà che si tratti di un coperchio m....co che non ha nulla a che vedere con la Contempora

 

mluisa



venerdi scorso sono stata da una mia carissima amica, mi ha offerto un pezzetto di crostata che aveva fatto la dimostratice bimby qualche ora prima, e anche lei ha effettuato l'aquisto poi mi ha detto che esiste un prodotto nuovo correlato al bimby, mi spiego meglio e' un'apparecchio che aiuta a lievitare,a friggere e a fare altre cose,io ho fatto diverse domande se faceva parte del bimby e del gruppo contepora lei mi ha ripetuto tantissime volte di si, questo e'  quello che aveva detto la dimostratrice, io mi chiedo questo prodotto esiste veramente o la dimostratrice e detto qualche bugia??? rispondetemi un saluto gaga