INVENTARLA.Da poco sono iscritta ma a ogni dubbio e a ogni richiesta mi ha sempre risposto,consigliata e aiutata.GRAZIE.Per questi motivi mi piace questo sito
Forum propongo anche Luisa2 se non ci fosse bisognerebbe
...A LUISA... non ci sono parole per descriverla...avete già detto tutto io aggiungo che la sua sempre IMMEDIATA PRESENZA è una sicurezza di avere SEMPRE e in ogni momento della giornata immediatissime risposte e soprattutto RISPOSTE COMPETENTI.. aggiornate... tranquille.... SICURE.. con l'eleganza indiscussa di una VERA SIGNORA quello che per me è INDISPENSABILE al forum... è per lei che continuo a esserci una SUA ricetta è sicuramente una sicurezza TOTALE di riuscita.... ha conquistato nel mio cuore il primo posto senza però trascurare nessuno delle bravissime ancelle de forum.. che INSIEME A LEI mi danno la soddisfazione di imparare OGNI GIORNO... a usare uno strumento STRAORDINARIO come bimby ti voglio bene luisa e ti ammiro tantissimo ♥♥♥
anche la luisa2 è una ottima xsona... semx disponibile e semx pronta ad ogni evenienza... un abbraccio
Ma LUISA2 è una fonte inesauribile di megafantastiche ricette GRAZIE anche a te per che sei mitica
CONCORDO PIENAMENTE
GRAZIE LUISA
HO AVUTO MODO DI CHIEDERTI CONSIGLI E SEI SEMPRE STUPENDAMENTE
PRONTA AD AIUTARE .....
GRAZIE !!!
brava luisa!!!!!