ciao
mi hanno detto che da qualche settimana e'in vendita al lidl uno pseudo bimby a soli 200euro
qualcuno lo ha visto?...
quante imitazioni negli ultimi tempi...
ciao
mi hanno detto che da qualche settimana e'in vendita al lidl uno pseudo bimby a soli 200euro
qualcuno lo ha visto?...
quante imitazioni negli ultimi tempi...
Si io l'ho visto da me ne avevano uno ed è un modello simile al Tm21. Certo per chi non si può permettere il bimby è un bel concorrente. Se poi funziona bene come il vero bimby non lo so perché non conosco nessuno che lo ha
Non voglio credere che alla LIDL ( che é un hard discount neanche un negozio di elettrodomestici...) si venda un prodotto che si possa anche lontanamente paragonare al BIMBY..... Chi lo compra é certamente perché deve accontentarsi in qualche modo... Ma io non lo paragonerei neanche lontanamente ....
E' incredibile si chiama Monsieur Cuisine della silver crest
Le immagini e i filmati on line sono scioccanti: sembra bellissimo
Lo ha acquistato una mia zia che vive fuori a 250 fr.Lei ha il tm31 e mi ha detto che spatola,cestello e farfalla sono interscambiabili.Non ha la bilancia però....e non so nulla sulla qualità dei coltelli
Comunque io, patita del mio gioiellino bimbyoso, volevo acquistare un secondo "tinymce_custom_buttons.locked" ma visto che il prezzo è simile quasi quasi.....
Accetto consigli
baci e buon anno a tutti
smack
E' incredibile si chiama Monsieur Cuisine della silver crest
Le immagini e i filmati on line sono scioccanti: sembra bellissimo
Lo ha acquistato una mia zia che vive fuori a 250 fr.Lei ha il tm31 e mi ha detto che spatola,cestello e farfalla sono interscambiabili.Non ha la bilancia però....e non so nulla sulla qualità dei coltelli
Comunque io, patita del mio gioiellino bimbyoso, volevo acquistare un secondo
"tinymce_custom_buttons.locked" ma visto che il prezzo è simile quasi quasi.....
Accetto consigli
baci e buon anno a tutti
smack
esiste una assistenza..??
Non riesco a capire come un hard discount che vende alimentari mediocri... Possa avere buoni elettrodomestici.....
Ha 3 anni di garanzia
e poi non parlerei di qualità dell'assistenza vorwerk in questi giorni....hai visto cosa succede col tm5???
comunque dai uno sguardo alle immagini e ai filmati
Ha 3 anni di garanzia
e poi non parlerei di qualità dell'assistenza vorwerk in questi giorni....hai visto cosa succede col tm5???
L'ho visto:Effettivamente è accattivante
Ha 3 anni di garanzia
mah... Io ho il mio... Due anni di rid da pagare.... Mi faccio bastare questo....!!! Certo se l assistenza dovesse funzionare meglio di quella vorwrkerk... Sarebbe proprio un schiaffo in piena faccia...!!!!....
ciao a tutte, io non l'ho visto ma ne ho visto uno all unieuro che è molto carino.. piccolo e compatto somiglia vagamente al bimby ma costa 350 euro ed è tutto digitale.. funzioni simili ma non credo abbia la bilancia, non ho idea se e come funziona xò.. ci sono tantissime imitazioni ma io sono così felice di essere finalmente riuscita a comprarmi il mio amato bimbyno!!!