Forum Pulizia automatica boccale



6 risposte | Ultimo messaggio

Anche io ho lo stesso problema, ho l'ultimo modello e il fondo del boccale resta non sporco ma... segnato, insomma non torna lucido. Non voglio usare spugne abrasive e talvolta uso il cotton fioc e lucida alquanto benr, ma è faticoso. Ho provato con l'autolavaggio ma non toglie questo effetto. Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Buonasera il boccale è rimasto sporco anche dopo averlo lavato in lavastoviglie. Non volendo usare spugne abrasive, come faccio per pulirlo? Grazie mille

dipende da cosa é rimasto sporco, residui di cibo... o fondo bruciato... in ogni caso é acciaio quindi puoi comportarti come fosse una pentola tradizionale. Nel libro base ci sono comunque tutti i consigli per un corretto lavaggio e manutenzione.

Magat


Buonasera il boccale è rimasto sporco anche dopo averlo lavato in lavastoviglie. Non volendo usare spugne abrasive, come faccio per pulirlo? Grazie mille


Io metto un po' di detersivo nel boccale con un dell'acqua e do qualche colpetto di turbo. Se invece hai, per esempio, dell'impasto attaccato alle lame le puoi far girare a vuoto per alcuni secondi ad un'alta velocità così il tutto verrà spinto sulle pareti del boccale. Infine io lo metto in lavastoviglie!

Recu75


Buongiorno come si effettua la pulizia del boccale.... che velocità, temperatura, tempo e prodotti bisogna usare? Grazie