Forum pulizia bimby



9 risposte | Ultimo messaggio

Tranquilla ... Io uso un po aceto sempre in lavastoviglie e aiuta molto.. Ed é un sistema più sano della candeggina....con il tempo assorbira' meno gli odori ... Vedrai;)

Magat


Grazie Team della risposta, 

Si, ho fatto tutto ciò,  mi manca l aggiunta della candeggina...diciamo che il proble,a maggiore me lo da il coperchio essendo di plastica, perche il boccale e le lame le lavo col prodotto per acciaio ma dal coperchio non tolgo l odore di pomodoro o di peperone....

É sgradevole preparare un dolce con un odore dipazieeperone....

Gra

Lauretta678


Buongiorno lauretta678,

ha provato a lasciare in ammollo con acqua calda e detersivo per stoviglie?

Ha provato poi a strofinare con una spugnetta per piatti non abrasiva?

Può pulire Bimby come una pentola da cucina, avendo naturalemente cura di seguire le indicazioni riportate sul manuale di istruzioni.

un caro saluto

Team Bimby


Salve a tutte... non riesco a togliere l odore dimpomodoro dal mio boccale. Coperchio compreso... e il boccale rimane opaco e macchiato con incrostazioni... 

Ho provato con aceto,bicarbonato e in lavastoviglie ma niente... mi date un consiglio?.!

Grazie

Lauretta678


Si io il boccale lo metto sempre in lavastoviglie.....però mi raccomando devi togliere la ghiera ( che nn c'è bisogno di lavare) e il gruppo coltelli che puoi lavare sempre in lavastoviglie.

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Voi mettete in lavastoviglie anche il boccale?


Ciao scatolina!! io metto tutto in lavastoviglie togliendo delicatamente prima i residui con spugna e lasciando scorrere acqua calda ai coltelli!


Ciao ho da poco il bimby e vorrei dei consigli sulla pulizia in particolare come fate per togliere gli odori dalle parti in plastica?