Forum pulizia gruppo lame



9 risposte | Ultimo messaggio

Smile Smile vi ringrazio tutte, ho trovato scovolino per i biberon al mercato e de una figata, costa solo 1 euro, vi ringrazio ancora.

orlando michela


Anch'io non sono riuscita a trovare uno scovolino così piccolo e quindi  uso uno spazzolino da denti! :D

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao Kelly, io uso una spazzolina di quelle per lavare i piatti, hai presente? Pensa che la prima me l'ha regalata la mia presentatrice (THE BEST IN THE WORLD)!!!! Smile All'IK..A le trovi nel reparto casalinghi, ce ne sono di tutti i colori e costano una scemenza!! Wink

lully

Crazy


Lo scovolino lo trovi nel reparto bambini al supermercato oppure in un negozio per bambini (dove però lo paghi sicuramente di più...). Naturalmente ha ragione m.assu, una ventina di secondi di velocità turbo con le lame coperte di acqua ti semplificano la vita! A volte però, specialmente con certi impasti un po' appiccicosi non basta e allora lo scovolino mi leva d' impiccio...

ciao

Simona


Se appena finito di usare il bimby metti un pò d'acqua fino a coprire le lame e lo metti in funxione a vel turbo x 10 secondi si puliscono bene, se vuoi aggiungi anche una goccia ma una goccia di detersivo x i piatti.Anche lo scovolino va benissimo , io uso lo stesso che adopero x togliere i residui dai piatti prima di metterli in lavastoviglie, li trovo a 1 euro nelle bancarelle dei mercati dove vendono di tutto un pò

m.assu


TI RINGRAZIO, MA DOVE TROVI LO SCOVOLINO, LO CERCATO ANCHE IN UN SUPERMERCATO MA NON TROVATO FORSE DEVO ANDARE NEL REBARTO BAMBINI? DOMANI TORNO A CERCARLO TI RINGRAZIO ANCORA. BY KELLY

orlando michela


Ciao Kelly,

io mi trovo molto bene utilizzando uno scovolino morbido, di quelli che si usano per pulire i biberon dei bambini  :). Metto una goccia di sapone per i piatti e sotto l' acqua corrente mi aiuto con questa specie di spazzolino, con il quale arrivo bene anche in mezzo. 

Ciao

Simona


buonasera, volevo chiedervi come fare a lavare le lame, perche in mezzo non  riesco a pulirle bene, aspetto vs aiuto gazie!

orlando michela