Forum pulizia perfetta del bilby senza prodotti chimici


Edited by: emma.comploi il 20-06-2016 11:39

7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Io non riesco a crederci  ...troppe storie e tante lamentele per la cosiddetta puzza di cipolla o aglio della guarnizione del coperchio....io subito dopo aver triturato l aglio o la cipolla, lavo immediatamente il coperchio con acqua bollente e detersivo per i piatti con una spazzolina comprata all Ikea, miracolosamente non rimane nessun odore e anche le mie torte sanno di buono....io piuttosto mi lamenterei della spatola che si è' subito rovinata con le lame e non pulisce bene per via delle scanalature presenti all interno del boccale che ancora non ho capito perché non l hanno fatto tutto liscio, si sarebbe pulito con più facilità......ma ho risolto con una spatola di silicone dell Ikea.beh buonanotte

 

 

Ciao!

Le scanalature sono il punto di forza del non far incorporare aria nei cibi, x impastare in modo ottimale.

X la pulizia anch'io come te e la spatola in dotazione è delicata x le lamaffilate Bigsmile  

Ciao ciao

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Io non riesco a crederci  ...troppe storie e tante lamentele per la cosiddetta puzza di cipolla o aglio della guarnizione del coperchio....io subito dopo aver triturato l aglio o la cipolla, lavo immediatamente il coperchio con acqua bollente e detersivo per i piatti con una spazzolina comprata all Ikea, miracolosamente non rimane nessun odore e anche le mie torte sanno di buono....io piuttosto mi lamenterei della spatola che si è' subito rovinata con le lame e non pulisce bene per via delle scanalature presenti all interno del boccale che ancora non ho capito perché non l hanno fatto tutto liscio, si sarebbe pulito con più facilità......ma ho risolto con una spatola di silicone dell Ikea.beh buonanotte

 

 

la vita è' piena di segni e messaggi ... impara a riconoscerli e vivrai meglio


Pubblicità occulta.... Neanche tanto occulta.... Bigsmile ...

Magat


O anche frullando un limone già spremuto, per eliminare gli odori, niente di più naturale!!!:)

lully

Crazy


Ciao!

Se fosse permessa la pubblicità esterna sarebbe un ottimo consiglio Party

Cmq autolavaggio con un goccio di buon detersivo x piatti non troppo aggressivo lava sgrassa e profuma

Ciaoo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Una buona notizia per chi possiede il BIMBY. Mi dava molto fastidio il boccale con odore, soprattutto di aglio e cipolla, per preparare un dolce, rovinandone oltretutto il sapore, finchè ho scoperto che pulire il Bimby in modo naturale con microorganismi efficaci (PREVIAL-A) toglie completamente gli odori di aglio, cipolla ecc. e rimuove velocemente e più facilmente i residui e le incrostazioni senza dover ricorrere a prodotti chimici, sicuramente efficaci ma nocivi per la nostra salute e la salute della nostra famiglia . In questo modo il boccale è sempre lucido, come nuovo,Chi ha già il prodotto in casa è invitato a provarlo! Il costo di questo prodotto da diluire, che può essere usato anche per le pulizie in generale, è di 4,00 € per 1,5 litri, reperibile presso [link rimosso]