Forum Quanto tempo ci va???



7 risposte | Ultimo messaggio

Cara StefinaTO86,

Consideri che, in caso di finanziamento, può intercorrere del tempo tra l'approvazione della pratica e l'inserimento dell'ordine.
Se vuole  ci invii tramite messaggio privato il numero della sua proposta d'ordine (PO, trova questo codice sul contratto di acquisto di Bimby) così potremo verificare lo stato del suo ordine.

un saluto e buona serata

Team Bimby

 


ciao io ho firmato il contratto il 2/11/16 e il mio bimby ad oggi  è in consegna. anche io ho scelto come metodo di pagamento il finanziamento ed ho avuto risposta dell approvazione il 9/11. prova a contattare la rappresentante o il numero verde . spero di esserti stata d aiuto.


ciao a tutti. sapete dirmi il nome del corriere che di solito fa la consegna del bimby zona taranto? grazie a chi mi rispondera'


Lunedì chiamerò il servizio clienti... grazie!!


Probabilmente dovresti chiedere più specificatamente al team... ma che io sappia il metodo di pagamento non cambia i tempi di consegna ( che sono sempre stati dalle sei alle prese ttonsettmane), al limite con la finanziaria ci vogliono quei due/tre giorni in più di tempo necessario per il processo della pratica...ma tutto parte non dal giorno della firma del contratto ma naturalmente dal giorno in cui la dimostratrice deposita il tuo ordine in sede... due settimane per l'accettazione mi sembrano sinceramente troppi... ma il team ti saprà dire se ci sono effettivamente ritardi o meno, oppure puoi chiamare direttamente il servizio clienti. Naturalmente essendo venerdì dovrai aspettare a lunedì.. Wink

Magat


 Ciao a tutti!!!!!

spero di non aver sbagliato sezione ma ho una domanda da porvi...

due settimane fa ho firmato il contratto per il bimby Tm5 con rate e.... non ho ancora saputo niente dalla finanziaria! E' normale? La signora da cui ho comprato il bimby mi ha detto che ci sono dei ritardi... ma quanto durera tutto cio?

mi aveva detto che i tempi di consegna comprando a rate e non sarebbero stati gli stessi... ora come ora dovessi rifarlo di sicuro cambierei tipo di pagamento

 

grazie a chi mi aiutera!!! 

Stefi