Salta al contenuto principale

Forum QUANTO TEMPO PER RICEVERE UN LIBRO BIMBY ACQUISTATO TRAMITE DIMOSTRATRICE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

QUALCUNO SA IL TEMPO CHE NORMALMENTE OCCORRE PER RICEVERE UN LIBRO ACQUISTATO TRAMITE DIMOSTRATRICE? GRAZIEtmrc_emoticons.wink

Buonasera ammila,

ci scusi ma cosa intende per acquistare ?

Sta forse parlando del “regalo padrona di casa” ?

Gentilmente ci aiuta a capire meglio ?

Grazie

Team Bimby

La mia dimostratrice mi ha detto che, se avessi deciso di acquistare un libro, avrei potuto rivolgermi anche a lei.Il centro assistenza è un pò lontano da dove abito io. Forse  ho capito male e pensavo che lei in qualche forma l'ordinasse! Forse voleva solo gentilmente passare lei al mio posto presso il centro assistenza. Potrei eventualmente ordinare in altro modo?

Buongiorno ammila,

adesso è più chiaro.

I libri non si possono ordinare ma si possono acquistare presso i nostri Centri di Assistenza Autorizzati; se la sua Incaricata è così gentile da farlo per Lei va benissimo.

Tenga conto che non tutti i libri sono in vendita nei Centri di Assistenza, i titoli più recenti si trovano solo in promozione come regalo Padrona di casa, e solo dopo un certo tempo vengono messi in vendita.

Speriamo di averLe fatto un po’ di chiarezza e Le auguriamo una buona giornata.

Team Bimby

Innanzitutto vorrei ringraziarvi x la risposta così repentina. Approfitterei della vostra disponibilità per chiedervi se "Uno, due, tre invitiamo" e "Dolci al cucchiaio" sono in vendita. Grazie

Buongiorno ammila,

“Uno, due tre,invitiamo!” è disponibile presso i Centri di Assistenza, invece “Dolci al cucchiaio” lo può avere come “Regalo Padrona di casa” organizzando una Dimostrazione a casa sua durante la quale si chiude una vendita.

Grazie della richiesta e buona giornata.

Team Bimby