Salta al contenuto principale

Forum QUESTO E' UN TOPIC INUTILE...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

...però in questo momento mi aiuta a scaricare la tensione...mio marito è andato ad affrontare l'ultima prova (orale) di un concorso (IL TERZO!) e io sono qui che fremo... se va bene avrà finalmente un posto a tempo indeterminato, se va male.....................sono guai! Meno male che vagando un po' nel forum con i vostri interventi inganno un po' l'attesa, ma....che ansia!!!  Scusate ragazze, sono troppo agitata, vi posso trasmettere un po' di ansia così mi alleggerisco un po'?!

tmrc_emoticons.wink    tmrc_emoticons.smile   tmrc_emoticons.smile    

mandamela pure!!! incrocio le dita per voi e non scusarti serve anche questo, però poi quando saprete il risultato lo vogliamo sapere, ci conto

Un grosso in bocca al lupo Paola! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.smile Vai trà Paola... adesso attivo il mio disintegratore molecolare di ansie a insieme attacco anche il mio sparacavolate fotonico ... vedrai che l'ansia si sgonfia e tu sorridi un po' di più...... prova a immaginare la Pestifera che soccorre un collega privo di conoscenza.. tu non lo immagini nemmeno ma io sono ABILITATA al primo soccorso e al massaggio cardiaco..... quando abbiamo fatto il corso mentre facevo la rianimazione col massaggio cardiaco HO SFONDATO IL MANICHINO... rotta la gabbia toracica... ci son rimasta di pietra.... ma la dottoressa vera mi ha detto di non preoccuparmi che si skianta sempre è usato e in stato non proprio perfetto....

e per il concorso... incrocio le dita, brucio incensi e ti faccio un enorme IN BOCCA AL LUPO

tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink

Un superinboccaallupo Paola! tengo le dita incrociate per te e tuo marito e sii ottimista!

tmrc_emoticons.smile

Ps preciso che questo topic è superimportante: 1) perchè magari ti passa un po' l'ansia 2) perchè ricorda a tutti noi che ci sono cose meno importanti, cose più importanti come li lavoro e cose molto molto più importanti di cui preoccuparsi e ci dobbiamo regolare sulle priorità!

ci sta un altro in bocca al lupo?

tmrc_emoticons.smile

In bocca al lupo, vedrai che andrà tutto per il meglio! tmrc_emoticons.lol Nicole

Direi anch'io, i tempi sono duri per tutti. (mi riferisco all'importanza del topic)

Ci vuole tanto ottimismo Paola, quando andiamo in crisi pensiamo a chi ci ha portato finqui, quanti sacrifici i nostri genitori e nonni, allora ce la farete anche tu e tuo marito, incrocio anche io le dita, e un in bocca al lupo gigante tmrc_emoticons.love

Paola incrocio anch'io le dita....IN BOCCA AL LUPO...facci sapere.Elena

Paola_ wrote:

...però in questo momento mi aiuta a scaricare la tensione...mio marito è andato ad affrontare l'ultima prova (orale) di un concorso (IL TERZO!) e io sono qui che fremo... se va bene avrà finalmente un posto a tempo indeterminato, se va male.....................sono guai! Meno male che vagando un po' nel forum con i vostri interventi inganno un po' l'attesa, ma....che ansia!!!  Scusate ragazze, sono troppo agitata, vi posso trasmettere un po' di ansia così mi alleggerisco un po'?!

E' forse un ex tirocinante di un uffiico pubblico ...?

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!

Macchè inutile...

Il più grosso in bocca al lupo che esista!!!!!

Mi raccomando tienici aggiornati!!!!!

Ti abbraccio forte forte così tutta la tensione skizza fuori, ti strizzo come una spugna!!!!!

Anche questa è la bellezza del forum: condividere scarica!!!!!!!!!!!!!

STAI ATTENTA CHE LA TENSIONE TI FA VENIRE I CAPELLI DRITTI COSI'.. e poi chi te la fa la messa in piega.. stai qui a chiaccherare un pò che così non ci pensi e la messa in piega non si sposta....

Il lavoro rende degno un uomo e capisco che quando non c'è, non è per niente facile! Siamo tutti con te e tuo marito, un in bocca al lupo enorme! Speriamo!  tmrc_emoticons.smile

in bocca a lupo di cuore !!! incrocini per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Ma grazieeeeeeeee!!!! Io non ce l'ho fatta più e sono partita, volevo andare ad assistere alla prova! Provo a raccontarvi la scena comica: esco da casa e mi metto in macchina, dopo pochi minuti per strada incrocio mio marito che tornava a casa. Mi trovo intrappolata nella fila al semaforo e non posso fare inversione...aspetto fremendo che si sblocchi il tutto, finalmente riesco a fare velocemente inversione torno indietro e.....mi RI- incrocio con mio marito che tornava indietro anche lui per raggiungere me.... non vi dico le risate! Ci siamo guardati dai finestrini con due facce....! tmrc_emoticons.bigsmile    avremmo continuato all'infinito a fare su e giù! In fondo era divertente!

Comunque davvero vi ringrazio di cuore per i vostri pensieri, anche se non ci conosciamo è bello condividere con voi un po' di tutto...  Per ora non posso darvi ancora buone notizie. E' al secondo posto in graduatoria e dobbiamo aspettare che la commissione esamini i curricula dei concorrenti per assegnare magari un po' di punteggio...dobbiamo aspettare ancora tmrc_emoticons.aw  

Grazie a tutti, vi terrò informati!!!!

tmrc_emoticons.smile Vai trà Paola... adesso attivo il mio disintegratore molecolare di ansie a insieme attacco anche il mio sparacavolate fotonico ... vedrai che l'ansia si sgonfia e tu sorridi un po' di più...... prova a immaginare la Pestifera che soccorre un collega privo di conoscenza.. tu non lo immagini nemmeno ma io sono ABILITATA al primo soccorso e al massaggio cardiaco..... quando abbiamo fatto il corso mentre facevo la rianimazione col massaggio cardiaco HO SFONDATO IL MANICHINO... rotta la gabbia toracica... ci son rimasta di pietra.... ma la dottoressa vera mi ha detto di non preoccuparmi che si skianta sempre è usato e in stato non proprio perfetto....

e per il concorso... incrocio le dita, brucio incensi e ti faccio un enorme IN BOCCA AL LUPO

tmrc_emoticons.bigsmile     Lo sparacavolate fotonico....! Devo averlo anch'io sai?!?!!! Ne spara che ne spara...! Che risate Simo....! E comunque spero di non capitare mai sotto le tue mani in seguito ad un collasso....   tmrc_emoticons.wink  

iaia50 wrote:

Direi anch'io, i tempi sono duri per tutti. (mi riferisco all'importanza del topic)

Ci vuole tanto ottimismo Paola, quando andiamo in crisi pensiamo a chi ci ha portato finqui, quanti sacrifici i nostri genitori e nonni, allora ce la farete anche tu e tuo marito, incrocio anche io le dita, e un in bocca al lupo gigante tmrc_emoticons.love

E' quello che dico anch'io a mio marito, ce l'hanno fatta in tanti a ce la faremo anche noi, i sacrifici siamo pronti a farli se ce ne sarà bisogno. Grazie a Dio siamo giovani e in salute, ci daremo da fare in qualche modo! Sai però qual è la cosa più brutta? Questo stare sempre in sospeso, non sapere cosa succederà tra un mese (mi riferisco al lavoro, mio marito sono anni che lavora con contratti che gli vengono rinnovati prima per 6 mesi, poi per 3, poi 2, e ultimamente addirittura 1!!!!) e questa incertezza cronica che non ti fa stare sereno.... non si possono fare progetti, vedi la casa...noi siamo riusciti a metterla su SOLO grazie alle nostre famiglie che non finiremo mai di ringraziare! (E tu pensi che noi riusciremo a fare per i nostri figli quello che le nostre famiglie sono riuscite a fare per noi? Mah....ho molti dubbi) e non possiamo fare neanche un mutuo perchè con un contratto che va di mese in mese chi te lo fa?! Va be', lasciamo perdere....non vi voglio angosciare anche perché noi per primi non lo siamo, in casa regna il sorriso e nessuno si piange addosso, quindi....ALLEGRIAAAAAAA!!! tmrc_emoticons.bigsmile

robyroby wrote:
Paola_ wrote:

E' forse un ex tirocinante di un uffiico pubblico ...?

No Roby, non è un ex tirocinante. tmrc_emoticons.smile

liquirizia wrote:

STAI ATTENTA CHE LA TENSIONE TI FA VENIRE I CAPELLI DRITTI COSI'.. e poi chi te la fa la messa in piega.. stai qui a chiaccherare un pò che così non ci pensi e la messa in piega non si sposta....

hi hi hi! Per la verità i miei ultimamente vengono davvero così! Mba....!

Paola fagli un sacco di complimenti!!!!!!!!!!!!!!

E' un ottimo risultato!!!!!!!!!!!!

Daidaidaidaidai che c'ho incrociato anche i peli del naso!!!!!!!!!!

chya72 wrote:

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!

Macchè inutile...

Il più grosso in bocca al lupo che esista!!!!!

Mi raccomando tienici aggiornati!!!!!

Ti abbraccio forte forte così tutta la tensione skizza fuori, ti strizzo come una spugna!!!!!

Anche questa è la bellezza del forum: condividere scarica!!!!!!!!!!!!!

Io Spongebob! tmrc_emoticons.wink    Grazie Chya! La terapia da forum ha funzionato, la tensione è allentata e ora aspettiamo pazientemente la decisione della commissione... incrociamo le dita! Oggi poi per tenerlo su di morale a mio marito ho preparato cous cous con zucchine e gamberetti di Micetta e l'orata al sale di m.assu....ha spazzolato tutto!  Insomma, la terapia del forum è a 360°...cura lo spirito e il corpo! tmrc_emoticons.love

Chyaaaaa!! i peli del naso! Mi fai morireeee!!!! tmrc_emoticons.bigsmile     Cioè, dai, ma da dove le tirate fuori???? (spero non dal naso!!! tmrc_emoticons.lol )

Paolaaaaaaaaaaaaaaaa buona serata a te e al marito ....almeno ti ho strappato un sorriso con la mia rianimazione un po' vigorosa!!!!! Tienici aggiornate e grazie di averci coinvolto... questo è lo spirito del forum!!!!! bacioni

ciao Paola, incrocio le dita anch'io!!!!  tmrc_emoticons.wink

baci!!!

Mi associo anch'io e vada tutto bene, mia mamma mi diceva sempre per incoraggiarmi: si spegne una candela si accende una torcia, con tanto affetto ti dico la stessa cosa. Un bacione  tmrc_emoticons.smile

Maddy

bergomimaddalena wrote:

Mi associo anch'io e vada tutto bene, mia mamma mi diceva sempre per incoraggiarmi: si spegne una candela si accende una torcia, con tanto affetto ti dico la stessa cosa. Un bacione  tmrc_emoticons.smile

Maddy

ZiaMAddy la mia nonna dice sempre "si chiude una porta, si pare un portone"... e spero che per Psola si spalanchi il portone di un castello!!!!! Un bacione

Grazie, grazie! Mi fate commuovere! Mi sembra di aver trovato tante sorelle, mamme, zie, amiche qui! Ma che bello...! tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love     tmrc_emoticons.love   

tmrc_emoticons.lol Mi commuovo io !!!!! Un bacione

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.love Maddy

tmrc_emoticons.lol Mi commuovo io !!!!! Un bacione

No Simo tu non puoi...! Non eri la cattivona del forum   tmrc_emoticons.wink ???!!!

tmrc_emoticons.lol DIciamo che mi è entrato un pelucco nell'okkio e la lente a contatto gratta..... perciò scappa la lacrimazione di reazione!!!! Non dirlo a nessuno che ho un cuore anche io ok??? tmrc_emoticons.love

Certo certo Simo...rimmarrà SICURAMENTE fra me e te... tmrc_emoticons.smile

Paola, io mi collego sempre tardi ma ho letto tutto e perciò ti auguro tutto il bene possibile a te e tuo marito, vedrai è a un buon punto in graduatoria dai dai che ce la farà sicuramente, fai bene a condividere con noi...parlare o meglio in questo caso scrivere fa bene! tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile  

FAN wrote:

Paola, io mi collego sempre tardi ma ho letto tutto e perciò ti auguro tutto il bene possibile a te e tuo marito, vedrai è a un buon punto in graduatoria dai dai che ce la farà sicuramente, fai bene a condividere con noi...parlare o meglio in questo caso scrivere fa bene! tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile  

Grazie anche a te Anna, speriamo bene! Vi farò sapere, spero presto!

Baci

In bocca al lupo Paola x tuo marito....

solo te potevano scegliere per il primo soccorso...comunque a parte gli scherzi che forte, la mia amichetta del cuore ha fatto il corso quello della sicurezza l'han fatta saltare giù tipo dal primo piano sul materassone...bellissimo...

paola scusami, ma com'è andata a tuo marito? spero bene sò che significa perchè ho passato anche io una situazione simile...un bacione

tmrc_emoticons.smile Anjy io con l'anticendio e la sicurezza ho, nell'ordine:

1) fatto il volo da 7 metri di altezza .....  una paura bestia.....

2) con l'idrante, appena hanno aperto l'acqua sono volata tre metri indietro travolgendo un pompiere provetto che ci faceva il corso, che mi ha afferrato  al volo e mi portava in giro come trofeo ridendo come un matto e dicendo che se tutte le allieve fanno così lui fa l'istruttore a vita... "Piovono belle donne..." e mi prendeva in giro......

Vedi te      

Scusate se mi permetto di ridere... certo che tra te, Simo, e iaia c'è davvero da divertirsi... Ma perché non abitiamo tutte nella stessa città? tmrc_emoticons.lol

annamoraglia wrote:

Scusate se mi permetto di ridere... certo che tra te, Simo, e iaia c'è davvero da divertirsi... Ma perché non abitiamo tutte nella stessa città? tmrc_emoticons.lol

tra te chi?

simo lo volevo fare pure io sto corso...uffa sai che divertimento...ma tutte assieme lo dovevamo fare..altro che donnaavventura

Scusa, anjy, mi rivolgevo a Simo e commentavo il suo racconto.

annamoraglia wrote:

Scusa, anjy, mi rivolgevo a Simo e commentavo il suo racconto.

avevo capito che commentavi il racconto di simo...ma la citavi sue volte effettivamente c'è lei e la pesta tmrc_emoticons.bigsmile

Anjy, non l'ho citata due volte... Quel "Simo" è tra due virgole, è un vocativo... Scusami, è deformazione professionale, ho studiato lettere classiche...

annamoraglia wrote:

Anjy, non l'ho citata due volte... Quel "Simo" è tra due virgole, è un vocativo... Scusami, è deformazione professionale, ho studiato lettere classiche...

questo post andava nel "topping" mazza che cultura!!!!

Ma no, anjy, la mia è solo deformazione professionale. Io sono tutta fumo e niente arrosto tmrc_emoticons.bigsmile

annamoraglia wrote:

Ma no, anjy, la mia è solo deformazione professionale. Io sono tutta fumo e niente arrosto tmrc_emoticons.bigsmile

che lavoro fai?...già tremo all'idea

Semplice casalinga, anjy. Nel pomeriggio do lezioni a casa di latino e greco. Non insegno a scuola, la mia è una lunga storia... tmrc_emoticons.wink

Però, ti prego, non fare così. Molte persone credono che chissà quanto abbiamo studiato... Ogni professione richiede studio e cultura... Anche per cucinare occorre conoscere un po' di matematica, per dosare bene gli ingredienti, no?