Salta al contenuto principale

Forum Rana pescatrice: come cucunarla????

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao!!!!

ho dei filetti di rana pescatrice (conosciuta anche come coda di rospo) che vorrei cucinare con una pasta...qualcuna ha qualche ricetta?

Grazie mille tmrc_emoticons.smile

E' molto buona a spezzatino con i fagioli, tra l'altro sta anche sul regionale, ora io l'avevo testata per il Regionale del tm21.

Comunque ti illumino in breve, la cuoci a vapore nel cestello con acqua e odori e poi la fai a tocchi e la ripassi in umido con farfalla e oltre ad un soffritto di cipolla spicchietto di aglio e salsa di pomodoro, dovrai innaffiare col fumetto della cottura a vapore e puoi mettere i fagioli prelessati cannellini ci stanno bene ma anche i borlotti, io da qualche parte ho pure le foto ma non so se ho inserito mai la ricetta.

iaia50 wrote:

E' molto buona a spezzatino con i fagioli, tra l'altro sta anche sul regionale, ora io l'avevo testata per il Regionale del tm21.

Comunque ti illumino in breve, la cuoci a vapore nel cestello con acqua e odori e poi la fai a tocchi e la ripassi in umido con farfalla e oltre ad un soffritto di cipolla spicchietto di aglio e salsa di pomodoro, dovrai innaffiare col fumetto della cottura a vapore e puoi mettere i fagioli prelessati cannellini ci stanno bene ma anche i borlotti, io da qualche parte ho pure le foto ma non so se ho inserito mai la ricetta.

Iaia io avevo capito che ci voleva fare un primo, con la pasta.... tmrc_emoticons.lol

Si effettivamente vorrei fare un condimento per la pasta...proverò con cipolla, pomodorini e olive, vedremo come viene!

tmrc_emoticons.lol!

Grazie!!!! Buona cena a tutte tmrc_emoticons.wink

La Simo Pestifera wrote:
iaia50 wrote:

Iaia io avevo capito che ci voleva fare un primo, con la pasta.... tmrc_emoticons.lol

questo và benissimo per la pasta, ma anche con i crostini.