Forum reclamo TM5 difettoso



9 risposte | Ultimo messaggio

Per chi fosse interessato/a c'è un gruppo pubblico telegram dove condividere le opinioni, parlare delle esperienze avute e magari trovare consigli o risposte da altri possessori del bimby tm5
di seguito il link
[link rimosso perchè non è consentito inserire link a siti esterni]


Purtroppo a nulla serve il servizio clienti....sono tutti addestrati a far passare tempo ...... Bisognerebbe che per situazioni così gravi ci si potesse confrontare direttamente con un responsabile!
Siamo veramente sfiniti di dover sempre contattare il servizio clienti senza arrivare a nulla!!


Aniria62 ha scritto:

Il mio bimby brucia il cibo non mi da nessun errore e non capisco il motivo credo che con un costo di 1300 euro avrebbero potuto far di meglio io ho comprato apposta per non bruciare ed è la stessa cosa che cucini sulla pentola

che ricetta hai seguito? … hai fatto il post vendita? magari con la tua dimostratrice potete valutare se é un errore di utilizzo o se é un problema del tuo apparecchio..

Magat


Il mio bimby brucia il cibo non mi da nessun errore e non capisco il motivo credo che con un costo di 1300 euro avrebbero potuto far di meglio io ho comprato apposta per non bruciare ed è la stessa cosa che cucini sulla pentola


Buongiorno cinzia.drusani,
ci dispiace molto leggere quanto scrivi e, come Team Bimby, non possiamo far altro che segnalarti che

questo tipo di richieste e, in generale, tutto ciò che riguarda assistenza tecnica su Bimby, viene gestito dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Allora non sono l'unica come hanno detto a me!!!!!!!!! Acquistato agosto 2017 l'ho già fatto riparare 9 volte e chiesto che venisse cambiato ma continuano a a tirarla per le lunghe e sono ancora in attesa di risposta!!! UNA VERGOGNA!!!! NON LO CONSIGLIO A NESSUNO!!!!!


Scrivi una bella raccomandata, 

abbiamo messo le istruzioni in un altro post del forum.

Noi abbiamo pagato 1' ottobre.

Ricevuto a meta' novembre e si e' guastato dopo 2 giorni.

Dal 17 novembre abbiamo il bimby in assistenza e ci prendono solo il giro.

 

Cristiano e Chiara


In data 29 Ottobre 2014, ho acquistato il Bimby TM5, il quale mi è stato recapitato dopo 2 mesi... Dopo una settimana si è subito guastato, perchè non rilevava la bimby stick, riportando i codici errori: 555 e 558... In data 10/01/2015 portato al centro assistenza, dove ancora giace in attesa di ricambi... Devo attendere altri 2 mesi per riavere l'elettrodomestico funzionante? Quanto ancora devo attendere per avere l'omaggio "bimby stick pizze e focacce" ? Mi sono amaramente pentito, di aver fatto un acquisto con una consegna prodotto biblica (il doppio dei 30gg previsti dal decreto legislativo n.21 del 21 febbraio 2014)... Mi sono amaramente pentito, di averlo pagato subito in contanti... Mi sono amaramente pentito, di non aver esercitato il diritto di recesso causa prodotto difettoso... Di cos'altro ancora devo pentirmi?