Forum ricerca bimbina



8 risposte | Ultimo messaggio

Speriamo di trovarci bene. No io non lo so, ce lo dirà team. Smile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Solo ora ho avuto il tempo di aprire il sito dopo un pò di giorni e .... mi si è presentato tutto un nuovo mondo:O

Sto cercando di orientarmi, mi piace molto la nuova grafica e sono sicura che riusciremo d usarlo meglio di prima!!!

No Iaia, non ho capito perchè c'è la croce sul simbolo dell'antiorario ma me lo sono chiesto.... E tu quale spiegazione ci dai? Love Love


adesso la vedo!!! Glasses

sei bellissima, come sempre!!! Bigsmile

lully

Crazy


Iaiaaaaaaaaaaaa la foto è sempre la stessa!!!! Aw

lully

Crazy


E' vero, può darsi che sia in settimana bianca, o alle Maldive, nel caso beata lei Love

Bimbe io sto cercando un modo veloce per usare il nostro forum, e voi come vi ci trovate????

Io per ora faccio un pò fatica a seguire tutti i topic a dire il vero apro a caso. Lully ho cambiato la foto vedi se ti piace di più, volevo cercarne una meglio ma ora devo ancora caricarle sul mac. Ne ho una nel mare di Sicilia che sembro una sirena!! se la trovo metto quella.

Avete capito perchè l'antiorario è con la crocetta sopra? no Counterclock

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


hai ragione Serena, maga nn si è ancora fatta sentire!!!! Puzzled

magaaaaaaaaaaaaa dove sei??? Aw

lully

Crazy


sbaglio o nel nuovo forum abbaimo perso le tracce della nostra cara Piera

Maga in cucina se ci sei batti un colpo, e anche tutte le altre desaparecidos (non sò se si scrive così) del forum, vi vogliamo ancora qui con noi ;)  

SERY da Fano la città della fortuna
"Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto" George Eliot