Salta al contenuto principale

Forum ricerca di una ricetta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

help chi mi aiuta a trovare in maniera veloce una ricetta che io non ci riesco più!!!!!!dove devo digitare il nome della ricetta???????

GRAZIE!!!!!!!!!!!

certo, vai su CERCA RICETTE  e indica il nome della ricetta, usciranno tutte le ricette con nomi simili

se sai a che categoria appartiene, deselezioni tutte e selezione solo quella che ti interessa; se conosci il nome di chi l'ha postata, puoi inserire anche quello

tutto questo lo puoi fare cliccando su ricerca ricetta, a sinistra trovi un segnalibro che si apre e da li fai la scelta che ti ho suggerito, poi invii

CercaTrova più di 14.884 ricette per il tuo Bimby:Adatta la ricerca Aggiungi/Elimina ingredienti Le ricette devono contenere (Facoltativo)Le ricette non devono contenere (Opzionale)Applicare filtri Categorie Mostra più filtri Voto Modello di Bimby Tempo Difficoltà Prezzo Filtro per iscritto

carissima luisa è perchè non ne sono capace ma ti chiederei di essere tua amica! comunque sappi che ti sono riconoscente,scusa la mia imbranataggine ma ho cominciato a usare il computer quando ho acquistato il bimby quindi puoi ben capire a che stadio di birimbambita sono!!!!!!grazie mille e tanti auguri di un sereno Natale per l'anno nuovo aspetto a farteli perchè puo' essere che debba avere ancora bisogno!!! tmrc_emoticons.love

fafania62, la ricetta l'hai trovata?

vedrai diventerai bravissima sia con il Bimby che con il pc

Buon Natale