Ciao a tutti per favore chi mi sa dare una ricetta con la carne d'anatra, possibilmemnte cosce d'anatra?
Non ho trovato nulla tra le ricette pubblicate
Ciao a tutti per favore chi mi sa dare una ricetta con la carne d'anatra, possibilmemnte cosce d'anatra?
Non ho trovato nulla tra le ricette pubblicate
Io le faccio solitamente con le lenticchie.... Puoi convertirla al BIMBY.... Faccio rosolare la carne con un po di soffritto classico e qualche foglia di alloro, faccio sfumare con il vino, e poi alla. Carne aggiungo le lenticchie....
Ciao Margat, piacere di conoscerti!! Grazie per i tuoi consigli proverò e ti farò sapere!! ma i tempi di cottura quali sono? Grazie mille e buona giornata!!!
Ciao Margat, piacere di conoscerti!! Grazie per i tuoi consigli proverò e ti farò sapere!! ma i tempi di cottura quali sono? Grazie mille e buona giornata!!!
i tempi di cottura dipendono dalla qualità delle lenticchie e da quello della carne.... Indicativamente 20/30 minuti..... Ma tu ogni tanto.... Apri il cappello magico e assaggia.... Controlla che non si asciughi troppo e fai in modo che resti un bel po di sugo per inzuppare .." La scarpetta"... Piacere mio...!!!!