Salta al contenuto principale

Forum RICETTA DOLCEbimbyne

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

bimbyne... mi serve una ricetta bomba,voglio fare un figurone ad una cena a cui sono stata invitata... consigli per una torta magnifica??? grazie mina

Ciao secondo me potrebbe andar bene una torta al limone io faccio una torta molto simile a questa  http://www.ricettario-bimby.it/node/6104 lè un pan di spagna alto farcito con una crema al limone che io metto anche sopra e guarnisco con fette sottili di limone  .. la mia ricetta a 6 uova ed è per una tortiera dal diametro 30 se ti interessa ti mando le mie dosi 

Anche questa è veramente buona http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/5933/torta-con-le-fragole.html&n…; fatta anche con altra frutta  

tmrc_emoticons.party si mi farebbe molto piacere le dosi della tua ricetta,almeno so che è collaudata ... GRAZIE tmrc_emoticons.smile

minimina wrote:

tmrc_emoticons.party si mi farebbe molto piacere le dosi della tua ricetta,almeno so che è collaudata ... GRAZIE tmrc_emoticons.smile

Ok ti mando un m.p. 

scusami anairda potresti mandare anche a me le tua ricetta ha me piacciono molto le torte al limone grazie 1000 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

mamma 74 wrote:

scusami anairda potresti mandare anche a me le tua ricetta ha me piacciono molto le torte al limone grazie 1000 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

certo molto volentieri  tmrc_emoticons.bigsmile  

potresti mandare anche a me la tua ricetta, per favore???? anch io sono ghiotta di torte al limone.........grazie in anticipo tmrc_emoticons.love

LASTOFROMANTICS wrote:

potresti mandare anche a me la tua ricetta, per favore???? anch io sono ghiotta di torte al limone.........grazie in anticipo tmrc_emoticons.love

Certo molto volentieri magari la conosci già è una ricetta bimby penso sia di un vecchio ricettario del tm21 ma non son sicura  tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile io l'ho provata per caso e ora è una delle mie preferite  tmrc_emoticons.wink 

mmhhh........... non sono sicura di conoscerla, non so............. cmq se ti và di condividerla anche con me poi ti farò sapere, quando la farò, se diventerà, anche x me, una delle mie preferite tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink grazie ancora............... tmrc_emoticons.lol

adriana ho visto solo ora il tuo messaggio xchè nelle notifiche non mi era ancora arrivato........ grazie sei stata gentilissima..... tmrc_emoticons.wink