Salta al contenuto principale

Forum ricetta zaletti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

carissime ragazze, avrei bisogno della ricetta dei biscotti zaletti? Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille...

con una t sola!!!! tmrc_emoticons.wink

ti invio la ricetta per mp!!!  tmrc_emoticons.smile

Grazie...sei mitica!!!!!

Potri avere la ricetta ? Sono buonissimi e vorrei prepararli con il mio mitico tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" !!! In attesa ringrazio!!!! Laura tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink

Mi descrivete i biscotti??? tmrc_emoticons.love

Scusate la mia ignoranza, ma piuttosto che inviare la ricetta con mp non è meglio pubblicarla sul ricettario così la vediamo tutte? Magari la mia è una domanda scema, però mi sembra più pratico e consono allo spirito del forum, sbaglio?

iaia50 wrote:

Mi descrivete i biscotti??? tmrc_emoticons.love

Eccoli, Iaia:

casalingadisperata wrote:

Scusate la mia ignoranza, ma piuttosto che inviare la ricetta con mp non è meglio pubblicarla sul ricettario così la vediamo tutte? Magari la mia è una domanda scema, però mi sembra più pratico e consono allo spirito del forum, sbaglio?

Barbara sono biscotti tipicamente veneti, se c'è qualche bimbyna di quelle parti che vuole pubblicarla ben venga!!!! tmrc_emoticons.wink

al limite lo farò Rachele nn appena li preparerà!!! tmrc_emoticons.smile

Attendiamo quindi.... grazie della risposta, mi pareva di aver capito che tu avevi la ricetta....