Mi trovo a sollevare un problema, vivo all'estero in Spagna per la precisione, e ho comprato il mio Bimby regolarmente pero' dopo il mio trasferimento e di conseguenza sono in possesso del ricettario base Spagnolo. Mia sorella invece ha avuto la possibilita' economimica di prenderlo prima del trasferimento ed e'quindi in possesso del ricettario base Italiano. Entrambe siamo iscritte al forum sia Italiano che Spagnolo con la differenza che su quello Spagnolo si possono consultare tutte le ricette del ricettario base perche' pubblicate in maniera ufficiale dalla Vorwerk Spagna in qualunque momento ne abbiamo necessita' mentre il ricettario Italiano non da questa stessa possibilita'. Una utente del forum Italiano (della quale non faro' il nome) probabilmente non avendo letto bene le regole del forum aveva incominciato ad inserire tutte le ricette in questione ed io sono assolutamente daccordo con la decisione che e' stata presa di rimuoverle dal sito tra ieri ed oggi, allo stesso tempo pero' non comprendo il motivo per cui tali ricette non possano essere inserite in maniera ufficiale dalla Vorwerk Italia. Non ho l'abitudine di fotocopiare i libri ed ogni volta che voglio fare una ricetta Italiana o la devo prendere da un un altro utente (ricetta non testata) oppure disturbare mia sorella perche' me ne mandi una foto, voi mi direte che potrei anche comprare il ricettario base e farmelo spedire e lo avevo pensato in effetti, solo che il ricettario base non e' in vendita in quanto tutti lo ricevono con l'acquisto iniziale del robot e poi parliamoci chiaro ormai si utilizza sempre il tablet per cucinare. Scusate ilmio sfogo ma spero che qualcuno mi possa dare ascolto.