Forum ricettario



4 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno feliceincucina,
è esattamente come ti ha spiegato Magat (sempre gentile ed efficientissima Wink ), in aggiunta ti consigliamo quando fai le ricerche di ordinare i tuoi risultati in base alla Rilevanza (vedrai nella pagina della ricerca, sulla destra, un menù a tendina che dice "ordina per").

Inoltre, se vuoi cercare ricette che abbiano un ingrediente specifico puoi farlo: se guardi sotto la barra di ricerca vedrai la scritta "adatta la ricerca", se clicchi li ti si aprirà un menu in cui poter selezionare anche l'ingrediente che deve essere presente nella ricetta Smile

Se hai altre domande non esitare a scriverci!
Buona giornata

Team Bimby


Se tu cerchi paté di olive devi mettere queste parole con le virgolette prima e dopo... cioè ... "paté di olive" in questo modo appariranno le ricette che hanno quel titolo, altrimenti senza virgolette appariranno le ricette che hanno quelle parole menzionate anche all'interno della ricetta

Magat


Buongiorno a tutti, sono nuova, anzi, nuovissima.
vorrei chiedere se esiste un modo per cercare e trovare una ricetta digitando il nome e/o selezionando anche l'ingrediente ad esempio: pate' d'olive senza che mi compaiano tantissime ricette che hanno anche poco a che vedere con la mia ricerca.
scusate, sono proprio imbranata.
grazie