Salta al contenuto principale

Forum Ricette aiuto

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Scusate, ma dopo averlo fatto tante volte non riesco più a salvare le ricette. Forse dimentico qualcosa? Aiuto! Grazie in anticipo

Ciao per salvare le ricette devi andare sulla destra dove c'è scritto" aggungi alle mie raccolte" oppure vai sul cuoricino e le salva ne "mie preferite" per vederle poi vai su "le mie ricette"   tmrc_emoticons.smile 

Infatti ho sempre fatto così, ma non mi riesce non capisco. Ho provato anche a cliccare sul cuoricino.. tmrc_emoticons.aw

patlar58 wrote:

Infatti ho sempre fatto così, ma non mi riesce non capisco. Ho provato anche a cliccare sul cuoricino.. tmrc_emoticons.aw

allora è un problema del sito come è successo la scorsa settimana con le foto...... team pensaci tuuuuuuu!!!!

alekos2 wrote:
patlar58 wrote:

allora è un problema del sito come è successo la scorsa settimana con le foto...... team pensaci tuuuuuuu!!!!

ho provato a salvare una ricetta e ci son riuscita... allora il problema è tuo non del sito!!!

Sbloccato, tante tante grazie.... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink

perfetto!!!  tmrc_emoticons.wink

Bene, Le abbiamo risposto nell'altro topic ma, a questo punto, vediamo che ha risolto tmrc_emoticons.smile

A presto

Team Bimby