Scusate, ma dopo averlo fatto tante volte non riesco più a salvare le ricette. Forse dimentico qualcosa? Aiuto! Grazie in anticipo
Forum Ricette aiuto
Ciao per salvare le ricette devi andare sulla destra dove c'è scritto" aggungi alle mie raccolte" oppure vai sul cuoricino e le salva ne "mie preferite" per vederle poi vai su "le mie ricette"
Infatti ho sempre fatto così, ma non mi riesce non capisco. Ho provato anche a cliccare sul cuoricino..
Infatti ho sempre fatto così, ma non mi riesce non capisco. Ho provato anche a cliccare sul cuoricino..
allora è un problema del sito come è successo la scorsa settimana con le foto...... team pensaci tuuuuuuu!!!!
allora è un problema del sito come è successo la scorsa settimana con le foto...... team pensaci tuuuuuuu!!!!
ho provato a salvare una ricetta e ci son riuscita... allora il problema è tuo non del sito!!!
Sbloccato, tante tante grazie....
perfetto!!!
Bene, Le abbiamo risposto nell'altro topic ma, a questo punto, vediamo che ha risolto
A presto
Team Bimby