Salta al contenuto principale

Forum Ricette con besciamella

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao,

ho fatto la besciamella per condie gli gnocchi, ma ne è avanzata, come posso utilizzarla?Ricette?

Grazie!

buongiorno,non so se come idea ti può  piacere ,ma magari se fai delle verdure a vapore poi potresti condirle con un pò di besciamella e magari poi gratinarle al forno.

life tmrc_emoticons.cooking_10

oppure potresti preparare delle creps salate metterle nella pirofila vuotere la besciamella sopra e farle al forno,oppure congelarle...sono ottime...

tmrc_emoticons.lol eleonora!brava,hai già pubblicato una riacetta,io devo ancora provare,cmq la tua ricetta m'ispira,una bevanda da proporre ali amici,rimmarranno stupiti!!tmrc_emoticons.lol

Se riesco quella delle creps la pubblico oggi...comunque una bevanda da offrire come aperitivo o come fine serata cè l'ho...lo pubblicata ieri,prova a vedere se ti interessa...oggi ti pubblico le crep che faccio sempre e vedrai che figurone....

Oppure le lasagne oppure un soufflè di formaggio oppure fai gli gnocchi alla parigina che poi vanno ripassati in forno con la besciamella con l'emmental e il tuorlo d'uovo, salsa mornai.

Qualche giorno in frigorifero dura, ora vedrai quante idee ti arrivano tmrc_emoticons.wink

potresti aggiungere alla besciamella delle noci e dei funghi tritati e mettere tale besciamella sui crostini di pan carré o nei voul ou vent. Ho pubblicato questa variante besciamella.... se ti può interessare....

tmrc_emoticons.smile ciao eleonora,certo che ho visto la ricetta della tua bevanda ed è originale,appena vengono i nostri amici la faccio!!,devo ancora dare un occhiata alle crepes.

baci life