Forum Ricette del libro base sparite dalla cookidoo dopo l'ultimo aggiornamento



8 risposte | Ultimo messaggio

Mio figlio mi ha risolto il problema


Ciao Federica,
Ho seguito il tuo suggerimento e ripristinato la Cookidoo dal menù, cancellando tutte le ricette salvate e ripristinando di fatto il libro base.
Provvederò successivamente a sincronizzare salvando sul Bimby le altre ricette che mi interessano.
Grazie mille.
Lorenza Smile


Ciao, io farei due prove.

Innanzitutto un ripristino della Cook-Key® e del Bimby®. Lo trovi nel menù del Bimby® stesso.
Poi se anche così non le
vedi proverei da cellulare a salvare la collection del libro base e quindi tornare a cercarla poi sul Bimby®. Se hai unincaticata di riferimento t puó facilmente guidare nel fare entrambe le
cose. Diveramente prova a fare la richiesta sul sito cliccando qui

https://bimby.vorwerk.it/il-prodotto-e-lazienda/contattaci/

T contattarà un'incaricata di zona così avrai l'aiuto che ti serve ora ed un punto di riferimento anche in futuro per tutto ció che riguarda il tuo Bimby®.

Facci sapere dai!!!

ciaoooo
federica


Proprio il puré è una di quelle ricette che sono sparite. Ma sono tutte sparite.

Addirittura alcune lettere dell'indice alfabetico non sono al loro posto. Ad esempio la D adesso si trova dopo la Z.
Ho provato a vedere se il Libro Base sia sparito dal mio profilo ma c'è e quindi dovrebbe essere caricato ad ogni sincronizzazione.

Sarebbe utile che qualcuno dell'assistenza rispondesse.
Grazie


Ho lo stesso problema. Ho aggiornato il software e nonostante ho l'abbonamento annuale a cookido non visualizzo più nessuna ricetta.
Ho telefonato all'assistenza ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Cortesemente qualcuno potrebbe rispondere ai nostri messaggi almeno qui nel forum?
Grazie.


Ciao!!! Anche io ho il tm5 e faccio sempre gli aggiornamenti, però non ho notato quello che segnali.
Per curiosità sono andata a cercare due ricette a caso, purè di patate e crema Bimby, ma le ho trovate al loro posto identiche al libro verde.
Tu fai riferimento a qualche ricetta particolare?
Roberta


Salve,
Ho un tm5 ed effettuo gli aggiornamenti quando il sistema li propone.
Dopo l'ultimo aggiornamento sono sparite tutte le ricette del libro base.
Come posso ripristinarle?
Grazie sin d'ora per l'aiuto.
Lorenza Zocco