Forum ricette semplici a un passaggio per chi ha poco tempo...



5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

intendo ricette dove metto tutto dentro senza preoccuparmi di dover rilavare il boccale nei vari passaggi.. e poi senza dover utilizzare forno o padelle per ultimare la ricetta. Ci sono delle collezioni all in one dedicate? Sicuramente nel post vendita imparerò quacosa di più ma nel frattempo..

qui postate c'è ne sono diverse digita in ricerca ALL IN ONE oppure COTTURA MULTILIVELLO VAROMA di sicuro troverai qualcosa di tuo gradimento

Magat


intendo ricette dove metto tutto dentro senza preoccuparmi di dover rilavare il boccale nei vari passaggi.. e poi senza dover utilizzare forno o padelle per ultimare la ricetta. Ci sono delle collezioni all in one dedicate? Sicuramente nel post vendita imparerò quacosa di più ma nel frattempo.. Wink


Scusa non ho capito cosa intendi per altri passaggi... e dipende da che tipo di menù ti interessa... puoi provare a cercare tra le ricette "all in one" oppure "cottura combinata varoma" se digiti in ricerca puoi trovare molte ricette interessanti.... ribadisco comunque l'importanza del post vendita

Magat


Salve, qualcuno potrebbe darmi qualche ricetta semplice (senza lavaggi intermedi o utilizzo di altri utensili) per creare dei menu carini per chi ha poco tempo da dedicare al bimby e non ama utilizzare altri utensili? Ho il Bimby da solo un giorno e il motivo del mio acquisto è proprio non perdere troppo tempo in cucina. Grazie!!!