Forum ricette testate



3 risposte | Ultimo messaggio

perchè non mettere una nuova voce "Testata dal Forum"? ognuno di noi potrà inserire un commento dopo averla provata e dopo un certo numero di prove a favore, la ricetta si aggiudica il bollino verde.  Questa è un'idea che mi è appena venuta, magari va un pò approfondita..... Che ne dite?

silvy 74


Scusate chiedo un chiarimento: Team cucina ha scritto che  "Per le ricette testate è cambiata la simbologia. Si trova  sotto il titolo della ricetta nella parte destra, con la testa di un uomo stilizzato in primo piano davanti a un’etichetta.Quando la ricetta è testata il simbolo è verde quando non è testata è grigio." Oggi per es. ho aperto la sezione delle ultime ricette commentate in particolare quella del liquore baileys ma nonostante abbia il simbolo dell'omino verde, al fondo viene riportata la dicitura " Questa ricetta è stata fornita grazie alla disponibilità di un Cliente/Utente come Lei e potrebbe non essere stata testata da Vorwerk Contempora. Vorwerk Contempora pertanto non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione. Per favore osservi sempre le norme di sicurezza e le istruzioni d’uso presenti all’interno del nostro libretto istruzioni".  Smile per favore mi spiegate? grazie, buona giornata a tutte. :)