Forum Ricevuto bimby danneggiato



4 risposte | Ultimo messaggio

Ho contattato il servizio clienti ed anche lì offrono come unica soluzione la riparazione...

Che forte delusione! Ho acquistato un prodotto già rotto e quindi da riparare.
Per di più ho fatto una brutta figura con mia nipote alla quale l'ho regalato.
Che dire?! Sicuramente riporterò questa mia esperienza a chi mi dice di voler acquistare un prodotto vorwerk...


Buongiorno Pinac,

Ci dispiace per quanto accaduto, le consigliamo di contattare direttamente il nostro Servizio Clienti, può scrivere un’e-mail a:

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica (Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).

Un cordiale saluto
Team Bimby


Ho comprato un bimby per regalarlo a mia nipote in occasione delle sue nozze. Ho ricevuto il bimby, ma non ho aperto la scatola, per farlo con la venditrice, così come lei stessa mi aveva detto di fare.
Quando la venditrice ha aperto la scatola ed ha estratto il bimby, abbiamo notato la presenza evidente di un bel graffio longitudinale alla destra del display. Praticamente ho ricevuto un bimby danneggiato!
Sono giorni che cerco di contattare inutilmente la responsabile di zona, il cui contatto mi è stato dato dalla venditrice che non sa che fare se non far partire la garanzia.
Il punto è che io ho pagato per avere un bimby nuovo e non mi va di averne uno riparato!
Sono profondamente delusa e ameraggiata!
Non mi aspettavo un comportamento simile da un'azienda del genere e per un prodotto così costoso! Pensare che sono cliente da anni... mia nipote è ovviamente delusa quanto me e dice di non volere più la folletto che stava per comprare...